News, rugby, 2020 dicembre giugno aprile marzo, notizie



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2020 dicembre giugno aprile marzo, notizie, Da martedì 9 giugno il Rugby Mantova torna in campo, Tornano in campo anche Minirugby e tante formazioni Under biancorosse, Il Rugby Calvisano si ritrova online e partecipa al campionato virtuale Serie V, ASST Mantova: Covid 19, Mantova in prima linea, La FIR sospende tutti i campionati. Il presidente del Rugby Mantova Fabio Aldini: “Decisione inevitabile. Speriamo di tornare in campo per l’estate coi nostri giovani”, Attività sospese fino al 3 aprile compreso

News

04.12.2020 - Da martedì 9 giugno il Rugby Mantova torna in campo

Il Rugby Mantova si prepara alla ripartenza. Da martedì 9 giugno torneranno in campo le formazioni seniores maschili e femminili e l’Under 18 nel rispetto delle linee guida emanate dalla FIR. Per il ritorno ad allenamenti “normali” ci sarà ancora da aspettare, visto che saranno consentiti solo delle sessioni individuali di preparazione fisica e atletica con distanziamento sociale di due metri e senza la possibilità di passarsi il pallone. Ci saranno due allenamenti a settimana della durata di un’ora ciascuno.
14.06.2020 - Tornano in campo anche Minirugby e tante formazioni Under biancorosse

Dopo aver ricominciato le sessioni di allenamento per le formazioni seniores maschili e femminili e dell’Under 18 maschile, il Rugby Mantova continua riapre le porte a tante altre squadre biancorosse. Riprenderanno infatti gli allenamenti di minirugby, Under 14 e Under 16 e Under 18 Femminile.
28.04.2020 - Il Rugby Calvisano si ritrova online e partecipa al campionato virtuale Serie V

In tempi di lockdown l’unico modo per mantenere l’affiatamento di squadra è la videochiamata. Negli scorsi giorni, dopo che anche diverse delle squadre del Rugby Mantova avevano ripreso a contattarsi, le ragazze del Calvisano si sono ritrovate per un saluto.
16.04.2020 - ASST Mantova: Covid 19, Mantova in prima linea

Siamo lieti di condividere sul nostro sito i video "ASST Mantova: Covid 19, Mantova in prima linea".
27.03.2020 - La FIR sospende tutti i campionati. Il presidente del Rugby Mantova Fabio Aldini: “Decisione inevitabile. Speriamo di tornare in campo per l’estate coi nostri giovani”

La Federazione Italiana Rugby ha decretato la sospensione definitiva della stagione 2019/20 a tutti i livelli. La decisione, presa per tutelare la salute e il futuro dei giocatori di ogni età, delle loro famiglie e delle comunità, ferma così tutte le attività anche del Rugby Mantova. 
07.03.2020 - Attività sospese fino al 3 aprile compreso

La Società Rugby Mantova comunica che tutti gli allenamenti e le attività delle proprie squadre sono sospese fino al 3 aprile compreso. 





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]