News, rugby, 2019 dicembre, notizie



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2019 dicembre, notizie, Il Riviera ferma la corsa del Calvisano. Coach Santoro: “Ancora tanto lavoro da fare”, Il Calvisano pronto al big match col Riviera. Il capitano Pasquali: “Vogliamo dimostrare i nostri progressi dalla gara d’andata”, Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, Il Calvisano corsaro in casa di Mutina. Coach Santoro: “80 minuti di grande concentrazione. Avanti così contro il Riviera”, Rivincita Mantova. I biancorossi travolgono il Calvisano allo Stadio Parco del Mincio. Coach Giop: “Questo gruppo può fare cose davvero importanti”

News

08.12.2019 - Il Riviera ferma la corsa del Calvisano. Coach Santoro: “Ancora tanto lavoro da fare”

Il Riviera non concede il match-ball alle ragazze Kawasaki. Il Calvisano ferma la propria striscia di vittorie contro la formazione prima in classifica al termine di una gara molto difficile. Le ragazze veneziane tengono senza alcuna esitazione il campo e negano alle “Calvignare “ la possibilità di avvicinarle in classifica.
07.12.2019 - Il Calvisano pronto al big match col Riviera. Il capitano Pasquali: “Vogliamo dimostrare i nostri progressi dalla gara d’andata”

Il Rugby Calvisano di coach Filippo Santoro cerca la terza vittoria consecutiva sul campo delle Dame Veneziane. Le giallonere, in cui militano sia elementi bresciani che mantovani in questo nuovo progetto avviato la scorsa estate, sono reduci da due vittorie di fila contro Romagna 20-0 e contro Mutina 55-0. In mezzo, anche la vittoria a tavolino contro lo Stanghella. Grazie a questa striscia di vittorie, il Calvisano ha recuperato terreno dalle prime in classifica ed è ora distante appena tre lunghezze dal primo posto occupato proprio dalle Dame Veneziane del Riviera.
06.12.2019 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

I concentramenti di Under 10 e 12, l'Under 18 torna a Mantova e le ragazze del Calvisano di coach Santoro pronte al big match col Riviera!

Domenica 8 dicembre

- Under 10, concentramento sul campo del Rugby Oltremella
- Under 12, concentramento sul campo del Rugby Desenzano
- Under 18, campionato regionale: Rugby Mantova - A.S.D. Rugby Lainate, ore 12.30, @Stadio Parco del Mincio
- 6° Giornata Serie A rugby a 15 femminile: Rugby Riviera - Rugby Calvisano, ore 14.30, @Mira (VE)
02.12.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 16

Altro importante successo per l'Under 16 del Rugby Mantova di coach Stefano Giop che dopo il successo col Treviglio 40-5 s’impone 20-15 in trasferta contro l’ASR Milano. Buona partita dei biancorossi che gestiscono bene il vantaggio acquisito nel primo tempo. Nella ripresa i biancorossi mostrano maturità nell’amministrare il punteggio contro una squadra di pari livello. Questa vittoria fa balzare il Rugby Mantova al secondo posto in classifica. Dopo la pausa di una settimana, sabato 14 dicembre allo Stadio Parco del Mincio saranno ospiti i Black Eagle Ambivere.
01.12.2019 - Il Calvisano corsaro in casa di Mutina. Coach Santoro: “80 minuti di grande concentrazione. Avanti così contro il Riviera”

Seconda vittoria di fila per il Calvisano che a Mutina stravince 55-0 contro le Fifteen Wilds All Bluff. Nonostante il punteggio abbondante, l’inizio di gara è equilibrato con una buona pressione da parte di entrambe le squadre. La gara si sblocca dopo alcuni minuti grazie alla meta del Calvisano che a seguito della prima marcatura riesce ad ingranare nel gioco muovendo la palla con maggiore rapidità e trovando ritmo e intensità anche in difesa.
01.12.2019 - Rivincita Mantova. I biancorossi travolgono il Calvisano allo Stadio Parco del Mincio. Coach Giop: “Questo gruppo può fare cose davvero importanti”

Il Rugby Mantova si prende la rivincita col Calvisano e conquista la seconda vittoria consecutiva allo Stadio Parco del Mincio. I biancorossi superano i gialloneri 40-17 al termine di una prova di alto livello conquistando anche il punto di bonus.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]