News, rugby, 2019 ottobre, notizie



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2019 ottobre, notizie, Firmata la convenzione tra Rugby Mantova e Gruppo Mantova Salus, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, Il Rugby Mantova travolto all’esordio dal forte Calvisano, Verso Rugby Calvisano – Rugby Mantova, coach Stefano Giop: “Pronti a giocarcela a viso aperto”, Il Rugby Mantova 2019/20 si presenta, Filippo Santoro: “Anno di crescita per minirugby, scuole e Rugby Calvisano”, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

News

27.04.2019 - Verso Calvisano - Mantova. Coach Stefano Giop: “A Calvisano per tentare il colpaccio”

Penultimo appuntamento della stagione per il Rugby Mantova. Dopo la pausa pasquale, i biancorossi torneranno in campo domenica alle 15.30 sull’insidioso campo di Calvisano. Coi padroni di casa, squadra cadetta della formazione di Top 12, sarà un match importante per continuare a credere nel secondo e terzo posto nella classifica finale. Il Rugby Mantova è al momento quarto in classifica a -8 dal Botticino (col quale ha perso nell’ultimo turno 23-22) e proprio dal Calvisano.
27.04.2019 - 6° Torneo Città di Mantova, domenica 28 aprile la festa del minirugby allo Stadio Parco del Mincio

Torna il grande appuntamento della stagione del Rugby Mantova e di tutto il rugby mantovano: il 6° Torneo Città di Mantova. Dalle 10 di domenica 28 aprile allo Stadio Parco del Mincio inizierà una giornata interamente dedicata al rugby giovanile con rappresentative Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12. Le società coinvolte saranno i padroni di casa del Rugby Mantova, Carpi, Viadana, Valeggio, Lyons Cremona, Calvisano e Bassa Bresciana. In totale, scenderanno in campo circa 300 minirugbisti per quello che è l’iniziativa principale di minirugby rientrante nell’ambito di Mantova Capitale Europea dello Sport 2019.
27.04.2019 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Domani torna il grande appuntamento del Torneo Città di Mantova! Un'occasione da non perdere per assistere ad una giornata all'insegna del rugby e del divertimento.

Domenica 28 aprile

- 6° Torneo Città di Mantova: Under 6, 8, 10, 12, @Stadio Parco del Mincio, ore 10.00
- Under 18, campionato regionale: Rugby Franciacorta - Rugby Mantova, @Ospitaletto (BS), ore 12.30
- 9° Giornata, Poule Promozione Serie C1: Rugby Calvisano - Rugby Mantova, @Calvisano (BS), ore 15.30

Vi aspettiamo allo Stadio Parco del Mincio: l'ingresso è GRATUITO!
16.04.2019 - I risultati del weekend dei nostri biancorossi: dalla formazione Old fino all'Under 14

RUGBY MANTOVA OLD
Si è tenuta sabato 13 allo Stadio Parco del Mincio la terza edizione del torneo dei Ducati a Mantova, prestigioso torneo di touch rugby dedicato agli over 35.
La tappa ha visto più di un centinaio di atleti “esperti”, sfidarsi a rugby touch, forma che prevede un contatto fisico più leggero, ma  molta tattica e velocità.
Hanno preso parte alla giornata le società di Rugby Mantova Old, Noceto rugby, RFC Parma rugby, Amatori Parma, Reggio Emilia Rugby, Colorno Rugby, e Veterans Piacenza, con ospite d'eccellenza della tappa il Forlì Rugby.
16.04.2019 - 10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, Rugby Mantova sottotono a Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Bene le nostre Under, ma troppi errori e disattenzioni”

Giornata da dimenticare per le ragazze di coach Filippo Santoro che nella lunghissima trasferta di Sondalo non riescono a trovare il giusto ritmo. Per le biancorosse, dopo il buon secondo posto della tappa dello Stadio Parco del Mincio, arriva l’ultimo posto. Troppi alti e bassi per le virgiliane che perdono con Calvisano 59-21, Sondalo 47-33 e Parabiago 42-21.
14.04.2019 - Il Rugby Mantova beffato in casa dal Botticino. Coach Stefano Giop: “Pagata l’assenza di Assandri. Poco cinici e precisi nel chiudere l’incontro”

Si conclude con una beffa all’ultimo minuto l’avventura casalinga di questo campionato del Rugby Mantova. I biancorossi di coach Stefano Giop, orfani di Rocco Assandri (indisponibile per la rottura del naso rimediata nella gara della scorsa domenica contro il Rovigo), creano tanto, ma non chiudono la partita e vengono puniti da un cinico Botticino nel finale di partita.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]