News, rugby, 2020 dicembre ottobre settembre, notizie



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2020 dicembre ottobre settembre, notizie, Serie C1, il Rugby Mantova riparte il 15 novembre nel girone B - SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE, Serie C1, il Primo XV di coach Cavazzoni si prepara all’esordio del 15 novembre contro la Bassa Bresciana, Serie A Femminile, il Rugby Calvisano di Michela Merlo parte il 15 novembre contro il Biella, Il bilancio degli Open Day e uno sguardo al futuro. Giop: “Tanto interesse e curiosità verso il nostro sport”. Santoro: “Presto nuove attività per mantenere attivo il rapporto con le scuole”, Open Day Rugby Mantova: la palla ovale in città in due imperdibili appuntamenti aperti a tutti, Stefano Giop nuovo coordinatore tecnico del Rugby Mantova: “Sfruttiamo lo stop ai campionati per lavorare con attenzione sin dal minirugby”

News

29.11.2019 - Il Calvisano a Mutina alla ricerca della seconda vittoria. Coach Santoro: “Fifteen Wilds da non sottovalutare. Importante l’approccio alla gara”

Il Calvisano di coach Filippo Santoro torna in campo a distanza di poco meno di un mese dall’ultimo incontro col Romagna. Nel mezzo c’è stato il match vinto a tavolino contro lo Stanghella che è costato l’esclusione dal campionato alla squadra padovana. Sarà una trasferta insidiosa per il Calvisano terzo in classifica a 6 punti a -4 dall’accoppiata di testa Riviera-Verona.
29.11.2019 - Verso Mantova – Calvisano, coach Stefano Giop: “Tanta voglia di riscattare la brutta sconfitta dell’andata”

Corsa ai primi tre posti: il Rugby Mantova c’è e l’ha fatto capire a tutte le pretendenti del girone domenica scorsa nello scontro diretto con la Bassa Bresciana. Allo Stadio Parco del Mincio, il Mantova ha centrato il secondo successo stagionale e sono saliti a quota 11 punti insieme ai bresciani e ad un solo punto di distanza dal Fiumicello terzo in classifica.
29.11.2019 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Under 16 e prime squadre in questo weekend!

Sabato 30 novembre

- Under 16, campionato regionale: Asr Milano Rugby - Rugby Mantova, ore 18.00, @Milano

Domenica 1 dicembre

- 5° Giornata Serie A rugby a 15 femminile: Fifteen Wilds All Bluff - Rugby Calvisano, ore 14.30, @Modena
- 6° Giornata Serie C1: Rugby Mantova - Rugby Calvisano, ore 14.30, @Stadio Parco del Mincio 
25.11.2019 - I risultati del weekend delle nostre squadre

UNDER 6/8/10
Due vittorie e due sconfitte per l’Under 6 nel concentramento dello Stadio Parco del Mincio. Così la head coach Sara Luppi: “Nonostante il clima avverso, i bambini si sono divertiti in sfide molto avvincenti e divertenti. I risultati di oggi passano in secondo piano soprattutto perché abbiamo fatto vedere un gioco di squadra fatto di passaggi e sostegno che dà importanza al lavoro che stiamo portando avanti”.
24.11.2019 - Il Rugby Mantova supera la Bassa Bresciana nel diluvio. Coach Stefano Giop: “La gara che ci serviva. Ora sotto col Calvisano”

Il Rugby Mantova riscatta la sconfitta col Fiumicello e sconfigge 22-3 la Bassa Bresciana Leno rilanciandosi in ottica terzo posto. Vittoria importante per gli uomini di coach Stefano Giop che colgono il secondo successo stagionale in casa dopo quello col Bergamo in una gara fortemente condizionata dal maltempo.
23.11.2019 - Verso Mantova – Bassa Bresciana Leno, coach Stefano Giop: “Vincere per tornare in corsa per i primi tre posti”

Il Rugby Mantova torna allo Stadio Parco del Mincio dopo due turni esterni per cercare di ripartire e agganciare i primi tre posti della classifica. Domenica alle 14.30 i biancorossi ospiteranno la Bassa Bresciana Leno distante 4 punti in classifica. Il Mantova è reduce dal buon pareggio col Botticino e dalla sconfitta col Fiumicello 23-11.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]