News, rugby, 2019 agosto luglio, notizie



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2019 agosto luglio, notizie, Rugby Calvisano, le under mantovane completano la rosa, Serie C1, l’elenco dei convocati per il raduno, Rugby Calvisano, sempre più completa la rosa a disposizione di coach Santoro, Rugby Calvisano, debutto contro il Riviera. Merlo e Verini i primi “nuovi” volti mantovani, Stagione 2019/20, definito il nuovo organigramma e gli orari degli allenamenti, Rugby Calvisano, definiti gironi e formula della Serie A di rugby XV Femminile 2019/20

News

20.03.2019 - Sabato 23 marzo al via il torneo “Scuole in Meta”

E’ tutto pronto per il torneo “Scuole in Meta” che si terrà sabato 23 marzo dalle 9.45 alle 11.30 presso lo Stadio "Parco del Mincio". Il torneo, organizzato dalla società del Rugby Mantova, rientra tra le iniziative di Mantova Città Europea dello Sport 2019 e gode del patrocinio del Comune di Mantova.
19.03.2019 - Under 18 inarrestabile: Rovato piegato e secondo posto raggiunto

Grande vittoria per il team guidato dall’head coach Matteo Avanzi che s’impone contro il Rovato 45-22 allo Stadio Parco del Mincio.
11.03.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 12
Buone prestazione per l’Under 12 di coach Sebastiano Scemma. Nel concentramento di Gussago i piccoli biancorossi centrano il successo (con una squadra composta anche da elementi del CUS Brescia) contro i padroni di casa 10 mete a 3.Tanta battaglia anche nelle due partite con Fiumicello (4-6) e Ospitaletto (4-4). Nella finale per il quinto posto arriva un 4-4 contro Fiumicello.
Così coach Sebastiano Scemma: “E’ stata una prestazione con alti e bassi. Sono soddisfatto per la gestione del pallone in attacco dove i ragazzi hanno dimostrato di avere compreso quanto fatto in allenamento. Potevamo fare meglio in difesa dove siamo ancora poco concreti nell’1vs1. Sarà sicuramente un lavoro da portare avanti nelle prossime settimane”.
10.03.2019 - Un buon Rugby Mantova non basta: allo Stadio Parco del Mincio passa il Calvisano.Coach Stefano Giop: “Sprecate diverse occasioni. Arbitraggio un po’ troppo permissivo per Calvisano”

Il Rugby Mantova reagisce d’orgoglio alla brutta sconfitta di settimana scorsa col Botticino, ma cede allo Stadio Parco del Mincio al Rugby Calvisano 26-19. Partita difficile per i biancorossi, in parte penalizzati da un arbitraggio discutibile che ha permesso al Calvisano un gioco troppo sporco in alcuni frangenti.
09.03.2019 - Verso Mantova - Calvisano. Coach Stefano Giop: “Serve una reazione dopo il KO col Botticino. Dobbiamo approcciare il match con la giusta aggressività”

Il Rugby Mantova, dopo la batosta di Botticino, è pronto a tornare subito in campo domenica alle 14.30 contro Calvisano. Una sconfitta netta per i biancorossi contro il Botticino complici anche le numerose assenze tra i giocatori senior che hanno costretto coach Stefano Giop ad impiegare ben sei Under 18. I giovanissimi virgiliani hanno provato a far valere il proprio atletismo e il proprio talento, senza però riuscire a contenere lo strapotere fisico degli avversari.
07.03.2019 - Tutti gli impegni del weekend delle nostre squadre

Dall'Under 12 al 1° XV: un weekend a tutto rugby per le nostre squadre!

Sabato 9 marzo

- Under 16, campionato regionale: Rugby Mantova - Rugby Desenzano, @Stadio Parco del Mincio, ore 18.00

Domenica 10 marzo

- Under 12, concentramento a Gussago (BS), ore 10.00
- Under 14, campionato regionale, Rugby Mantova - Rugby Rovato, @Stadio Parco del Mincio, ore 11.00
- Under 18, campionato regionale, Crema Rugby - Rugby Mantova, @Crema (CR), ore 12.30
- Serie C1 Poule Promozione, 4° Giornata: Rugby Mantova - Rugby Calvisano, @Stadio Parco del Mincio, ore 14.30 

Vi aspettiamo alle nostre partite: l'ingresso allo Stadio Parco del Mincio è GRATUITO!





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]