News, rugby, 2019 novembre, notizie



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2019 novembre, notizie, Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, Il Calvisano ospita il fanalino di coda Stanghella per trovare continuità, Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi, Il Rugby Mantova sbarca a Goito: dal 5 novembre allenamenti per Under 12 e Under 14 maschili e femminili, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

News

04.03.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 16

Il XV di coach Stefano Giop cede di misura in trasferta al cospetto del forte Fiumicello 29-28. Gara difficile per i biancorossi, falcidiati dalle assenze e con soli 17 giocatori a referto.
Inizia male la partita dei virgiliani che subiscono l’ottimo approccio del Fiumicello che va in vantaggio 10-0. Mantova reagisce superando i bresciani, ma due mete negli ultimi 15 minuti condannano i ragazzi di coach Stefano Giop allo stop. Il Rugby Mantova rimane comunque terzo in campionato con la possibilità di provare a rilanciarsi nelle prossime partite per cercare di raggiungere il primo posto. Prossima partita sabato 9 marzo alle 18 allo Stadio Parco del Mincio col Desenzano.
04.03.2019 - 8° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, quarto posto nell’appuntamento di Rovato. Il capitano Morra: "Torneo tosto, da migliorare la nostra qualità di gioco"

Giornata difficile per il Rugby Mantova nell’ottava tappa di Coppa Italia di Rugby a 7 Femminile andata in scena a Rovato (BS). Le biancorosse riescono ad esprimere un buon gioco offensivo, ma poco costante in difesa e chiudono la tappa al quarto posto.
03.03.2019 - Il Rugby Mantova travolto a Botticino. Coach Stefano Giop: “Pagate le numerose assenze. Ora sotto col Calvisano”

Il Rugby Mantova non riesce a ripetere la prova gagliarda offerta due settimane fa contro il Rovigo e si arrende in trasferta a Botticino. Gara subito in salita per i biancorossi, orfani di diversi giocatori titolari  e con sei Under 18 in campo (ottima la loro prova).
02.03.2019 - Pre-Coppa Italia di Rugby Femminile a 7 con coach Santoro: "Vogliamo ripetere l’ottima prestazione della settima tappa”

Il Rugby Mantova scenderà in campo domani a Rovato (BS) per continuare la propria avventura in Coppa Italia di Rugby a 7 Femminile. Le ragazze di coach Filippo Santoro sono reduci da una tappa da incorniciare, in cui le biancorosse sono riuscite a vincere la giornata di gare a Noverasco (MI). Tre vittorie in tre partite contro Calvisano, Stezzano e, in finale, contro le Mastine di Opera.
Nell’ottava tappa stagionale di Rovato (BS) le virgiliane scenderanno in campo contro Calvisano, Sondalo, Rovato e Como.
02.03.2019 - Verso Botticino - Mantova. Coach Stefano Giop: "Coach Stefano Giop: “Botticino squadra da promozione. Vogliamo imporre il nostro gioco”

Dopo la pausa di una settimana, torna in campo per la terza partita della Poule Promozione per la Serie B. Il Rugby Mantova è reduce dalla brutta sconfitta con la corazzata Valsugana Padova dell’ultimo weekend di gennaio e dalla buona vittoria ottenuta nei minuti finali col Rovigo per 36-31.
26.02.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 6
Weekend perfetto per l’Under 6 che trionfa nel concentramento di Calvisano con tre vittorie. I biancorossi superano Botticino 1 12 mete a 2, Botticino 2 15-0 e Calvisano 8-1. Contenta la head coach Monica Castelletti: “La squadra si è divertita molto. Al di là delle vittorie, sono contenta dello spirito di squadra con cui si affrontano le partite. I nostri minirugbisti si aiutano e si sostengono anche se dobbiamo lavorare meglio nella difesa dello spazio che richiede più cooperazione”.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]