News, rugby, 2019 dicembre, notizie



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2019 dicembre, notizie, Verso Bergamo – Mantova. Coach Stefano Giop: “Partita delicata da affrontare con la massima concentrazione”, Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, Il Riviera ferma la corsa del Calvisano. Coach Santoro: “Ancora tanto lavoro da fare”, Il Calvisano pronto al big match col Riviera. Il capitano Pasquali: “Vogliamo dimostrare i nostri progressi dalla gara d’andata”, Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

News

02.12.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 16

Altro importante successo per l'Under 16 del Rugby Mantova di coach Stefano Giop che dopo il successo col Treviglio 40-5 s’impone 20-15 in trasferta contro l’ASR Milano. Buona partita dei biancorossi che gestiscono bene il vantaggio acquisito nel primo tempo. Nella ripresa i biancorossi mostrano maturità nell’amministrare il punteggio contro una squadra di pari livello. Questa vittoria fa balzare il Rugby Mantova al secondo posto in classifica. Dopo la pausa di una settimana, sabato 14 dicembre allo Stadio Parco del Mincio saranno ospiti i Black Eagle Ambivere.
01.12.2019 - Il Calvisano corsaro in casa di Mutina. Coach Santoro: “80 minuti di grande concentrazione. Avanti così contro il Riviera”

Seconda vittoria di fila per il Calvisano che a Mutina stravince 55-0 contro le Fifteen Wilds All Bluff. Nonostante il punteggio abbondante, l’inizio di gara è equilibrato con una buona pressione da parte di entrambe le squadre. La gara si sblocca dopo alcuni minuti grazie alla meta del Calvisano che a seguito della prima marcatura riesce ad ingranare nel gioco muovendo la palla con maggiore rapidità e trovando ritmo e intensità anche in difesa.
01.12.2019 - Rivincita Mantova. I biancorossi travolgono il Calvisano allo Stadio Parco del Mincio. Coach Giop: “Questo gruppo può fare cose davvero importanti”

Il Rugby Mantova si prende la rivincita col Calvisano e conquista la seconda vittoria consecutiva allo Stadio Parco del Mincio. I biancorossi superano i gialloneri 40-17 al termine di una prova di alto livello conquistando anche il punto di bonus.
29.11.2019 - Il Calvisano a Mutina alla ricerca della seconda vittoria. Coach Santoro: “Fifteen Wilds da non sottovalutare. Importante l’approccio alla gara”

Il Calvisano di coach Filippo Santoro torna in campo a distanza di poco meno di un mese dall’ultimo incontro col Romagna. Nel mezzo c’è stato il match vinto a tavolino contro lo Stanghella che è costato l’esclusione dal campionato alla squadra padovana. Sarà una trasferta insidiosa per il Calvisano terzo in classifica a 6 punti a -4 dall’accoppiata di testa Riviera-Verona.
29.11.2019 - Verso Mantova – Calvisano, coach Stefano Giop: “Tanta voglia di riscattare la brutta sconfitta dell’andata”

Corsa ai primi tre posti: il Rugby Mantova c’è e l’ha fatto capire a tutte le pretendenti del girone domenica scorsa nello scontro diretto con la Bassa Bresciana. Allo Stadio Parco del Mincio, il Mantova ha centrato il secondo successo stagionale e sono saliti a quota 11 punti insieme ai bresciani e ad un solo punto di distanza dal Fiumicello terzo in classifica.
29.11.2019 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Under 16 e prime squadre in questo weekend!

Sabato 30 novembre

- Under 16, campionato regionale: Asr Milano Rugby - Rugby Mantova, ore 18.00, @Milano

Domenica 1 dicembre

- 5° Giornata Serie A rugby a 15 femminile: Fifteen Wilds All Bluff - Rugby Calvisano, ore 14.30, @Modena
- 6° Giornata Serie C1: Rugby Mantova - Rugby Calvisano, ore 14.30, @Stadio Parco del Mincio 





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]