News, rugby, 2020 dicembre ottobre settembre, notizie



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2020 dicembre ottobre settembre, notizie, Serie C1, il Rugby Mantova riparte il 15 novembre nel girone B - SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE, Serie C1, il Primo XV di coach Cavazzoni si prepara all’esordio del 15 novembre contro la Bassa Bresciana, Serie A Femminile, il Rugby Calvisano di Michela Merlo parte il 15 novembre contro il Biella, Il bilancio degli Open Day e uno sguardo al futuro. Giop: “Tanto interesse e curiosità verso il nostro sport”. Santoro: “Presto nuove attività per mantenere attivo il rapporto con le scuole”, Open Day Rugby Mantova: la palla ovale in città in due imperdibili appuntamenti aperti a tutti, Stefano Giop nuovo coordinatore tecnico del Rugby Mantova: “Sfruttiamo lo stop ai campionati per lavorare con attenzione sin dal minirugby”

News

08.09.2020 - I primi giorni di allenamento secondo coach Cavazzoni: “Mantova con voglia e grinta. Preparazione atletica delicata, ma fondamentale per la prossima stagione”

Dal 25 agosto scorso sono ripartiti gli allenamenti del Primo XV del Rugby Mantova. A guidare i biancorossi è il rinnovato staff tecnico composto dall’head coach Massimiliano Cavazzoni e dagli assistenti Francesco Panigalli e Sebastiano Scemma.
24.08.2020 - Il Rugby Mantova 2020/21 al via: i convocati di coach Cavazzoni per il raduno

Il Primo XV del Rugby Mantova è pronto a scendere in campo per il primo allenamento della stagione 2020/21. Dopo un’estate di grandi incertezze nel panorama sportivo italiano e non solo, la società biancorossa conferma la propria solidità e voglia di proseguire il proprio progetto.
17.08.2020 - Il Rugby Mantova si prepara alla stagione 20/21: le date dei primi allenamenti

La Società Rugby Mantova comunica la ripresa degli allenamenti in vista della stagione 2020/21. Martedì 25 riprenderanno il Primo XV del nuovo head coach Massimiliano Cavazzoni e le rappresentative maschili Under 14, Under 16 e Under 18, mentre da venerdì 4 settembre ricominceranno gli allenamenti per le categorie minirugby. L’Under 16 Femminile riprenderà mercoledì 26 agosto, mentre i corsi di RugbyFit lunedì 24 agosto.
07.08.2020 - Il Rugby Mantova si rifà il look nell’Area Tecnica. Massimiliano Cavazzoni e Francesco Panigalli nello staff tecnico della prima squadra di serie C

Prime manovre per il nuovo Rugby Mantova che, nonostante le forti incertezze riguardo le date e le modalità d’inizio della prossima stagione, prova ad organizzarsi in vista del campionato che verrà.
La prima importante novità sarà il nuovo incarico di Stefano Giop all’interno della società biancorossa. Giop, dopo l’esperienza come allenatore della prima squadra del Rugby Mantova, sarà il nuovo direttore tecnico e curerà e coordinerà il rapporto tra gli allenatori di tutte le categorie giovanili, oltre a rivestire il ruolo di head coach della formazione Under 18. Insieme a Giop, nell’Area Tecnica vi sarà anche Filippo Santoro che avrà anche quest’anno il compito di gestire il progetto di collaborazione con le scuole della città e della provincia.
A raccogliere l’eredità di Giop sarà un nuovo staff tecnico composto dall’head coach Massimiliano Cavazzoni e dall’assistente Francesco Panigalli. Per Cavazzoni sarà un ritorno sulla principale panchina del club dopo l’esperienza in serie B e serie C nei campionati 2010/11 e 2011/12. Il nuovo tecnico mantovano ha allenato tutte le categorie dall’Under 12 e superiori dopo aver anche militato come giocatore.
19.07.2020 - Filippo Santoro saluta il Calvisano, ma rimane al Rugby Mantova. Michela Merlo assistant coach della prima squadra giallonera

Per un mantovano che saluta, un’altra che rimane. Impegni professionali hanno costretto Filippo Santoro a lasciare la panchina giallonera tutta al femminile. L'allenatore mantovano, artefice dell’unione tra Rugby Mantova e Rugby Calvisano resterà comunque responsabile del settore femminile del Rugby Mantova.
14.06.2020 - Tornano in campo anche Minirugby e tante formazioni Under biancorosse

Dopo aver ricominciato le sessioni di allenamento per le formazioni seniores maschili e femminili e dell’Under 18 maschile, il Rugby Mantova continua riapre le porte a tante altre squadre biancorosse. Riprenderanno infatti gli allenamenti di minirugby, Under 14 e Under 16 e Under 18 Femminile.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]