News, rugby, 2020 dicembre giugno aprile marzo, notizie



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2020 dicembre giugno aprile marzo, notizie, Da martedì 9 giugno il Rugby Mantova torna in campo, Tornano in campo anche Minirugby e tante formazioni Under biancorosse, Il Rugby Calvisano si ritrova online e partecipa al campionato virtuale Serie V, ASST Mantova: Covid 19, Mantova in prima linea, La FIR sospende tutti i campionati. Il presidente del Rugby Mantova Fabio Aldini: “Decisione inevitabile. Speriamo di tornare in campo per l’estate coi nostri giovani”, Attività sospese fino al 3 aprile compreso

News

04.03.2020 - Oggi 4 marzo tornano ad allenarsi tutte le categorie maschili e femminili

La società Rugby Mantova comunica che nella giornata di oggi riprenderanno gli allenamenti di tutte le categorie maschili e femminili nei consueti orari.

Non sarà tuttavia possibile accedere agli spogliatoi e alla palestra come da disposizioni ministeriali.
24.02.2020 - Attività sospese fino al 1° marzo

23.02.2020 - Emergenza Coronavirus: il Comitato Lombardo Rugby rinvia tutte le gare in programma oggi

Il Comitato Lombardo Rugby, su disposizione del consiglio dei ministri di sospendere tutte le attività sportive in Lombardia e Veneto, ha comunicato alla società del Rugby Mantova che le partite previste per la giornata di oggi sono state rinviate. Di conseguenza, oggi domenica 23 febbraio non si terrà il concentramento del minirugby e la partita dell’Under 18 tra Mantova e Cernusco.
21.02.2020 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Una domenica tutta dedicata a minirugby e Under 18!

Domenica 23 febbraio

- Concentramento Minirugby ore 10.00
- Under 18, campionato regionale: Rugby Mantova - Cernusco, @Stadio Parco del Mincio, ore 14.30
18.02.2020 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 14
L’Under 14 mantovana cede il passo in trasferta al Calvisano 55-17 a seguito di un secondo tempo di grande difficoltà. Così l’head coach Edoardo De Berti: “"I ragazzi hanno dato il massimo nel primo tempo e fino al 10' del secondo tempo ho sperato l'insperabile perché la partita era punto su punto. Purtroppo però il divario fisico soprattutto negli scontri ha presentato il conto e nell'ultimo quarto d'ora siamo crollati. Ora ricominciamo a lavorare per continuare a crescere”.
16.02.2020 - Un Mantova dai due volti regola il Bergamo nel primo tempo. Coach Giop: “Secondo tempo troppo brutto, dobbiamo migliorare nella gestione della gara”

Il Rugby Mantova regola il Bergamo allo Stadio Parco del Mincio 32-12 e si aggiudica il primo di dieci incontri nella poule passaggio per il mantenimento della serie C1. Gara dai due volti per i biancorossi che di fatto decidono l’incontro giocando in modo intenso soprattutto il primo tempo. A risultato acquisito, il Mantova cala vistosamente il ritmo e concede il fianco al tentativo di rimonta dei bergamaschi che si spegne però dopo due mete segnate. Il Rugby Mantova non riesce ad essere costante nella ripresa sbagliando alcune letture offensive e commettendo alcuni falli ingenui che costano due cartellini gialli che lo costringono a giocare in 13 in alcune fasi di gioco. Il piazzato di Assandri allo scadere rende più rotondo il passivo.
Il Mantova tornerà in campo domenica 1 marzo alle 14.30 sul campo del Monselice.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]