News, rugby, 2020 dicembre giugno aprile marzo, notizie



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2020 dicembre giugno aprile marzo, notizie, Da martedì 9 giugno il Rugby Mantova torna in campo, Tornano in campo anche Minirugby e tante formazioni Under biancorosse, Il Rugby Calvisano si ritrova online e partecipa al campionato virtuale Serie V, ASST Mantova: Covid 19, Mantova in prima linea, La FIR sospende tutti i campionati. Il presidente del Rugby Mantova Fabio Aldini: “Decisione inevitabile. Speriamo di tornare in campo per l’estate coi nostri giovani”, Attività sospese fino al 3 aprile compreso

News

15.02.2020 - Poule Passaggio, il Rugby Mantova incerottato debutta col Bergamo

Il Rugby Mantova torna in campo per iniziare il suo cammino nella Poule Passaggio di serie C1. In questa fase della stagione, l’obiettivo dei biancorossi sarà quello di terminare tra le prime quattro del girone per mantenere così la categoria. Sarà una Poule amara per il Rugby Mantova che dopo diverse stagioni passate a sognare la promozione si ritroverà a dover lottare per la salvezza a seguito dello sfortunato quarto posto di regular season.
14.02.2020 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Un fine settimana a pieno regime per tutte le nostre squadre!

Sabato 15 febbraio

- Under 16, campionato regionale: Rugby Mantova - Velate, @Stadio Parco del Mincio, ore 18.00

Domenica 16 febbraio

- Under 14, campionato regionale: Rugby Calvisano - Rugby Mantova, @Calvisano (BS), ore 11.00
- Under 16 Femminile, Trofeo Interregionale @Parabiago (MI)
- Under 18, campionato regionale: Rugby Mantova - Raptors Valcavallina, @Stadio Parco del Mincio, ore 12.30
- 1° Giornata Poule Passaggio Serie C1: Rugby Mantova - Bergamo, @Stadio Parco del Mincio, ore 14.30
11.02.2020 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

MINIRUGBY

Bel confronto per l’Under 6 al concentramento di Casalmoro che ha giocato quattro tempi da dieci minuti contro l’Ospitaletto mettendo in mostra grandi miglioramenti. Giornata molto positiva anche per l’Under 8 che è uscita vincitrice da tutte le sei partite del concentramento (5-2 contro Ospitaletto, 7-0 con Bassa Bresciana, 6-2 con Rugby del Chiese, 6-4 con Junior Brescia e 4-1 con I Bresciani). Ottima prova anche per l’Under 10 dell’head coach Luigi Girelli che come l’Under 8 vince tutte le partite di giornata contro Ospitaletto, Bassa Bresciana, Rugby del chiese, Junior Brescia e I Bresciani. Così Girelli: “Si è evidenziata la nostra superiorità e questo mi ha permesso di dare spazio a tanti giovanissimi in campo. Sono contento del lavoro che abbiamo fatto nell’occupazione dello spazio e sul placcaggio”.
07.02.2020 - Poule Salvezza serie C1, il Mantova debutta contro il Bergamo

E’ stato ufficializzato il calendario della Poule Salvezza di serie C1 a cui prenderà parte il Rugby Mantova. I biancorossi si giocheranno la permanenza della categoria, dopo uno sfortunato finale di stagione regolare, nel girone 2 insieme a Rugby Bergamo, West Verona, Bassa Bresciana Leno, Monselice e Frassinelle.
La corsa del Rugby Mantova inizierà domenica 16 febbraio alle 14.30 allo Stadio Parco del Mincio contro il Bergamo e si concluderà il 17 maggio alle 15.30 in casa contro il Monselice. L’obiettivo del Rugby Mantova, al termine delle 10 giornate di questa seconda fase, sarà evitare gli ultimi due posti in classifica e la conseguente retrocessione in serie C2.
07.02.2020 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Impegni per i più piccoli e per le nostre Under 16 e Under 18!

Ecco gli appuntamenti del weekend!

Sabato 8 febbraio

- Under 12, concentramento a Brescia, ore 16.00
- Under 16, campionato regionale: Rugby Mantova - Bassa Bresciana, @Stadio Parco del Mincio, ore 18.00

Domenica 9 febbraio

- Minirugby/Under 10: concentramento a Casalmoro, ore 10.00
- Under 18, campionato regionale: Rugby Bergamo - Rugby Mantova, @Bergamo, ore 12.30
03.02.2020 - I risultati del weekend delle nostre squadre

UNDER 16
Partita dai due volti per i biancorossi che escono sconfitti dalla trasferta col Fiumicello 31-17. Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio 12-5, nella ripresa i virgiliani di coach Stefano Giop calano dopo la prima meta subita mostrando meno aggressività difensiva. Sul 17-17 gli avversari mostrano più tenacia e portano a casa la partita. Sabato 8 alle 18 allo Stadio Parco del Mincio arriva la Bassa Bresciana.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]