News, rugby, 2020 dicembre ottobre settembre, notizie



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2020 dicembre ottobre settembre, notizie, Serie C1, il Rugby Mantova riparte il 15 novembre nel girone B - SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE, Serie C1, il Primo XV di coach Cavazzoni si prepara all’esordio del 15 novembre contro la Bassa Bresciana, Serie A Femminile, il Rugby Calvisano di Michela Merlo parte il 15 novembre contro il Biella, Il bilancio degli Open Day e uno sguardo al futuro. Giop: “Tanto interesse e curiosità verso il nostro sport”. Santoro: “Presto nuove attività per mantenere attivo il rapporto con le scuole”, Open Day Rugby Mantova: la palla ovale in città in due imperdibili appuntamenti aperti a tutti, Stefano Giop nuovo coordinatore tecnico del Rugby Mantova: “Sfruttiamo lo stop ai campionati per lavorare con attenzione sin dal minirugby”

News

28.01.2020 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

MINIRUGBY
Giornata storta per l’Under 10 di Luigi Girelli. Nel concentramento dello Stadio Parco del Mincio a Mantova giocato coi ragazzi dell’Oltremella i biancorossi conquistano una vittoria con Rovato 2 e due sconfitte con Rovato 1 e Rugby del Chiese. Così l’head coach virgiliano: “Dopo la lunga pausa Natalizia siamo rientrati in campo un po’ arrugginiti, ma sono sempre molto soddisfatto dell’impegno messo nel gioco. Si sono distinte alcune belle azioni e sono contento di aver visto una buona crescita anche da coloro che sono al primo anno di Under 10”.
Buona prova dell’Under 12 che, uniti sempre all’Oltremella nello stesso concentramento, vince due gare con Rovato 2 e Rugby del Chiese e perde con Rovato 2. Coach Matteo Tullio: “Siamo partiti sottotono rispetto alle ultime uscite. Poi ci siamo ripresi e insieme ai ragazzi dell’Oltremella abbiamo visto ottime cose. Dobbiamo migliorare i nostri numeri per incrementare la categoria”.
26.01.2020 - Calvisano regola Romagna e torna a sorridere. Coach Santoro: “Cresciuti nella ripresa. Gara di testa e cuore”

Il Calvisano torna alla vittoria dopo il ko col Verona e regola il Romagna 23-7. Buona prova delle giallonere di coach Filippo Santoro che a Cesena domano per la seconda volta in stagione le ragazze di coach Ferrillo. 
25.01.2020 - Il Calvisano a Cesena per rialzare la testa col Romagna. L’azzurra Michela Merlo: “Giochiamo senza pressioni con l’obiettivo di divertirci”

Il Calvisano di coach Filippo Santoro è pronto a scendere in campo domenica alle 13.30 a Cesena per affrontare il Romagna, quarto del girone 3 a quota 6 punti, nell’ottava giornata di serie A di rugby a 15 femminile.
24.01.2020 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Torna il divertimento del minirugby e la nostra Under 18. Senza dimenticare le ragazze del Calvisano di serie A!

Domenica 26 gennaio

- Concentramento Minirugby con Rugby del Chiese, Rovato e Oltremella, @Stadio Parco del Mincio, ore 10.00
- Under 18, campionato regionale: Rugby Mantova - Rugby Varese, @Stadio Parco del Mincio, ore 12.30
- 8° Giornata Serie A Rugby a 15 femminile: Romagna - Calvisano, @Cesena, ore 13.30
20.01.2020 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 10/12
Buona prova per la rappresentativa Under 12 biancorossa al concentramento di Roncadelle. I virgiliani presenti si sono aggregati all’Oltremella per disputare il torneo. Ottime le prestazioni di Palumbo, Baraldi e Spanu che si sono resi protagonisti nelle tre vittorie contro Centurioni, Botticino 1 e Cus Brescia. Solo una sconfitta nella giornata di partite contro il Botticino 2. Contento l’head coach Matteo Tullio: “Siamo contenti di questa collaborazione con l’Oltremella che ha già dato i suoi frutti. Nonostante i ragazzi abbiano appena iniziato a giocare insieme si è evidenziato un ottimo gioco collettivo e alcune individualità interessanti. Continueremo a divertirci insieme”.
19.01.2020 - Stop casalingo per il Calvisano di coach Santoro contro il forte Verona

Il Verona travolge in casa il Calvisano di coach Santoro e rende così amaro il debutto nel nuovo anno delle giallonere.
Partita sempre in controllo delle atlete di Loris Renica, che riescono a contenere le azioni delle "Calvignare", molto spesso imprecise nell'apertura del gioco. Al contrario le Veronesi riescono a far arrivare con precisione la palla al largo e grazie a centri fisicamente molto potenti rompono spesso i placcaggi delle padrone di casa. Tutte le mete delle ragazze ospiti arrivano da possenti azioni dei trequarti che non trovano adeguata difesa.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]