News, rugby, 2019 giugno, notizie



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2019 giugno, notizie, Torneo Seven Under 16, allo Stadio Parco del Mincio il Rugby Mantova si ferma in finale, Domenica 16 giugno allo Stadio Parco del Mincio la tappa finale del Torneo Seven Under 16, Rugby Mantova Femminile, continua l’attività seniores e Under 14/Under 16, Il Rugby Mantova 2018/19, l’analisi del presidente Andrea Galdi: “La mantovanità al centro dei nostri progetti. Italia – Galles? Una soddisfazione per tutto il movimento”, Il Rugby Mantova 2018/19, l’analisi di Giovanni Lorenzi: “Il nostro progetto? Valorizzare giovani e giocatori mantovani. Rugby femminile a 15? Un obiettivo da condividere con le nostre ragazze”, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

News

16.04.2019 - 10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, Rugby Mantova sottotono a Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Bene le nostre Under, ma troppi errori e disattenzioni”

Giornata da dimenticare per le ragazze di coach Filippo Santoro che nella lunghissima trasferta di Sondalo non riescono a trovare il giusto ritmo. Per le biancorosse, dopo il buon secondo posto della tappa dello Stadio Parco del Mincio, arriva l’ultimo posto. Troppi alti e bassi per le virgiliane che perdono con Calvisano 59-21, Sondalo 47-33 e Parabiago 42-21.
14.04.2019 - Il Rugby Mantova beffato in casa dal Botticino. Coach Stefano Giop: “Pagata l’assenza di Assandri. Poco cinici e precisi nel chiudere l’incontro”

Si conclude con una beffa all’ultimo minuto l’avventura casalinga di questo campionato del Rugby Mantova. I biancorossi di coach Stefano Giop, orfani di Rocco Assandri (indisponibile per la rottura del naso rimediata nella gara della scorsa domenica contro il Rovigo), creano tanto, ma non chiudono la partita e vengono puniti da un cinico Botticino nel finale di partita.
13.04.2019 - 10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova pronto per Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Tappa tosta, servirà massima concentrazione”

Decima tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7 per il Rugby Mantova che domani alle 11 sarà impegnato a Sondalo (SO). Sarà la trasferta più lunga della stagione per la truppa di coach Filippo Santoro, nonché la terzultima tappa di un campionato avvincente sin dal primo appuntamento. Le biancorosse saranno chiamate a confermare l’ottima prova di qualche settimana fa, dove nella nona tappa allo Stadio Parco del Mincio sono riuscite a centrare un buon secondo posto alle spalle del Calvisano. In questo decimo appuntamento del campionato le virgiliane affronteranno Sondalo, Calvisano e Parabiago.
13.04.2019 - Verso Mantova - Botticino. Coach Stefano Giop: “Botticino forte e motivato, ma noi non vogliamo fermarci”

Ultimo appuntamento casalingo della stagione per il Rugby Mantova che domenica alle 15.30 scenderà in campo col Botticino. Per i ragazzi di coach Stefano Giop l’obiettivo è continuare a credere nel secondo posto in classifica, alle spalle dell’irraggiungibile Valsugana Padova. La seconda piazza, distante cinque punti, è occupata proprio dal Botticino che all’andata si impose nettamente sui biancorossi 65-3 in una delle prove peggiori per mentalità per il Mantova di questa stagione.
12.04.2019 - Tutte le partite del weekend per i nostri biancorossi

Tornei per piccoli (e meno piccoli), decima tappa di Coppa Italia e ultimo impegno casalingo della stagione del 1° XV: ecco il programma del weekend!

Sabato 13 aprile

- Torneo dei Ducati: Rugby Mantova Old, @Stadio Parco del Mincio, ore 10.00

Domenica 14 aprile

- Minirugby, Torneo Leonero, @Viadana, ore 9.00
- Under 14, Torneo Superchallenge Under 14, @Sorbolo (PR), ore 10.00
- 10° Tappa Coppa Italia Rugby a 7 Femminile, @Sondalo (SO), ore 11.00
- Serie C1 Poule Promozione, 8° Giornata: Rugby Mantova - Botticino, @Stadio Parco del Mincio, ore 15.30 

Vi aspettiamo alle nostre partite: l'ingresso allo Stadio Parco del Mincio è GRATUITO!
09.04.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 18
Grande vittoria per l’Under 18 che supera Lumezzane 36-12 nella partita che vedeva affrontarsi le seconde classificate del campionato. Un successo fondamentale per i biancorossi arrivato al termine di una partita preparata nel migliore dei modi da tecnici e giocatori.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]