News, rugby, 2019 dicembre, notizie



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2019 dicembre, notizie, Verso Bergamo – Mantova. Coach Stefano Giop: “Partita delicata da affrontare con la massima concentrazione”, Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, Il Riviera ferma la corsa del Calvisano. Coach Santoro: “Ancora tanto lavoro da fare”, Il Calvisano pronto al big match col Riviera. Il capitano Pasquali: “Vogliamo dimostrare i nostri progressi dalla gara d’andata”, Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

News

21.10.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 12
Buona prova per l’Under 12 guidata dai tecnici Tullio e De Berti. Nel concentramento organizzato dal Rugby Calvisano, i giovanissimi biancorossi hanno fatto squadra coi pari età del Rugby Borgo Poncarale dominando in campo in entrambe le partite contro Calvisano e I Bresciani.
20.10.2019 - Il Rugby Mantova travolto all’esordio dal forte Calvisano

Il Rugby Mantova stecca la prima gara del campionato contro il Calvisano. Niente da fare per i ragazzi di coach Stefano Giop che s’inchinano al cospetto di una delle favorite alla promozione perdendo per 33-0.
19.10.2019 - Verso Rugby Calvisano – Rugby Mantova, coach Stefano Giop: “Pronti a giocarcela a viso aperto”

E’ pronta ad iniziare la nuova avventura del Rugby Mantova di coach Stefano Giop. Nella prima giornata del campionato serie C1 i biancorossi affronteranno la formazione cadetta del Rugby Calvisano. Questa partita, così come tutte le altre di questa prima fase, saranno tutt’altro che semplici. Da sempre le squadre bresciane impongono un gioco di alta qualità e in questo campionato il Rugby Mantova dovrà lottare davvero su ogni pallone se vorrà raggiungere l’obiettivo di staccare il pass per la Poule Promozione.
15.10.2019 - Il Rugby Mantova 2019/20 si presenta, Filippo Santoro: “Anno di crescita per minirugby, scuole e Rugby Calvisano”

Per Filippo Santoro inizia una stagione importante su più fronti. Il tecnico mantovano sarà impegnato col settore minirugby, coi rapporti con le scuole e con la nuova avventura del Rugby Calvisano, di cui sarà l’head coach. 
14.10.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 14
Ottima vittoria per il Rugby Mantova che vince in trasferta col Fiumicello 48-10. Gara praticamente mai senza storia per i biancorossi, capace di mettere in campo una prestazione di qualità e d’impegno soprattutto nella fase d’attacco.
13.10.2019 - Il Calvisano non si sblocca: Verona ferma le ragazze di coach Santoro

Sconfitta amara per il Rugby Calvisano che al Payapanini Center di Verona si arrende all’esperta formazione locale per 10-7. Davvero un peccato per le ragazze di coach Filippo Santoro che pagano diverse occasioni sciupate e un calo d’intensità nel secondo tempo.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]