News, rugby, 2019 agosto luglio, notizie



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2019 agosto luglio, notizie, Rugby Calvisano, le under mantovane completano la rosa, Serie C1, l’elenco dei convocati per il raduno, Rugby Calvisano, sempre più completa la rosa a disposizione di coach Santoro, Rugby Calvisano, debutto contro il Riviera. Merlo e Verini i primi “nuovi” volti mantovani, Stagione 2019/20, definito il nuovo organigramma e gli orari degli allenamenti, Rugby Calvisano, definiti gironi e formula della Serie A di rugby XV Femminile 2019/20

News

27.04.2019 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Domani torna il grande appuntamento del Torneo Città di Mantova! Un'occasione da non perdere per assistere ad una giornata all'insegna del rugby e del divertimento.

Domenica 28 aprile

- 6° Torneo Città di Mantova: Under 6, 8, 10, 12, @Stadio Parco del Mincio, ore 10.00
- Under 18, campionato regionale: Rugby Franciacorta - Rugby Mantova, @Ospitaletto (BS), ore 12.30
- 9° Giornata, Poule Promozione Serie C1: Rugby Calvisano - Rugby Mantova, @Calvisano (BS), ore 15.30

Vi aspettiamo allo Stadio Parco del Mincio: l'ingresso è GRATUITO!
16.04.2019 - I risultati del weekend dei nostri biancorossi: dalla formazione Old fino all'Under 14

RUGBY MANTOVA OLD
Si è tenuta sabato 13 allo Stadio Parco del Mincio la terza edizione del torneo dei Ducati a Mantova, prestigioso torneo di touch rugby dedicato agli over 35.
La tappa ha visto più di un centinaio di atleti “esperti”, sfidarsi a rugby touch, forma che prevede un contatto fisico più leggero, ma  molta tattica e velocità.
Hanno preso parte alla giornata le società di Rugby Mantova Old, Noceto rugby, RFC Parma rugby, Amatori Parma, Reggio Emilia Rugby, Colorno Rugby, e Veterans Piacenza, con ospite d'eccellenza della tappa il Forlì Rugby.
16.04.2019 - 10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, Rugby Mantova sottotono a Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Bene le nostre Under, ma troppi errori e disattenzioni”

Giornata da dimenticare per le ragazze di coach Filippo Santoro che nella lunghissima trasferta di Sondalo non riescono a trovare il giusto ritmo. Per le biancorosse, dopo il buon secondo posto della tappa dello Stadio Parco del Mincio, arriva l’ultimo posto. Troppi alti e bassi per le virgiliane che perdono con Calvisano 59-21, Sondalo 47-33 e Parabiago 42-21.
14.04.2019 - Il Rugby Mantova beffato in casa dal Botticino. Coach Stefano Giop: “Pagata l’assenza di Assandri. Poco cinici e precisi nel chiudere l’incontro”

Si conclude con una beffa all’ultimo minuto l’avventura casalinga di questo campionato del Rugby Mantova. I biancorossi di coach Stefano Giop, orfani di Rocco Assandri (indisponibile per la rottura del naso rimediata nella gara della scorsa domenica contro il Rovigo), creano tanto, ma non chiudono la partita e vengono puniti da un cinico Botticino nel finale di partita.
13.04.2019 - 10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova pronto per Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Tappa tosta, servirà massima concentrazione”

Decima tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7 per il Rugby Mantova che domani alle 11 sarà impegnato a Sondalo (SO). Sarà la trasferta più lunga della stagione per la truppa di coach Filippo Santoro, nonché la terzultima tappa di un campionato avvincente sin dal primo appuntamento. Le biancorosse saranno chiamate a confermare l’ottima prova di qualche settimana fa, dove nella nona tappa allo Stadio Parco del Mincio sono riuscite a centrare un buon secondo posto alle spalle del Calvisano. In questo decimo appuntamento del campionato le virgiliane affronteranno Sondalo, Calvisano e Parabiago.
13.04.2019 - Verso Mantova - Botticino. Coach Stefano Giop: “Botticino forte e motivato, ma noi non vogliamo fermarci”

Ultimo appuntamento casalingo della stagione per il Rugby Mantova che domenica alle 15.30 scenderà in campo col Botticino. Per i ragazzi di coach Stefano Giop l’obiettivo è continuare a credere nel secondo posto in classifica, alle spalle dell’irraggiungibile Valsugana Padova. La seconda piazza, distante cinque punti, è occupata proprio dal Botticino che all’andata si impose nettamente sui biancorossi 65-3 in una delle prove peggiori per mentalità per il Mantova di questa stagione.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]