News, rugby, 2020 dicembre settembre agosto, notizie



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2020 dicembre settembre agosto, notizie, Serie C1, il Rugby Mantova riparte il 15 novembre nel girone B - SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE, Open Day Rugby Mantova: la palla ovale in città in due imperdibili appuntamenti aperti a tutti, Stefano Giop nuovo coordinatore tecnico del Rugby Mantova: “Sfruttiamo lo stop ai campionati per lavorare con attenzione sin dal minirugby”, I primi giorni di allenamento secondo coach Cavazzoni: “Mantova con voglia e grinta. Preparazione atletica delicata, ma fondamentale per la prossima stagione”, Il Rugby Mantova 2020/21 al via: i convocati di coach Cavazzoni per il raduno, Il Rugby Mantova si prepara alla stagione 20/21: le date dei primi allenamenti

News

24.12.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 16
L’Under 16 di coach Stefano Giop si congeda dal 2019 con una vittoria sull’Ambivere per 34-5. Gara dominata dai biancorossi che continuano a mostrare gli ottimi progressi difensivi con pressione e recupero palla costante. Il Rugby Mantova si conferma così nei primissimi posti della classifica in attesa di scoprire se il Malpensa tornerà primo del girone o se i virgiliani potranno passare il turno come prima della classe.
22.12.2019 - Natale amaro per il Rugby Mantova, la capolista Botticino passa allo scadere. Coach Giop: “Prova di spessore. Penalizzati anche dall’arbitraggio”

Sconfitta beffarda per il Rugby Mantova che si ferma allo Stadio Parco del Mincio contro il Botticino 27-26. Tanta amarezza per i biancorossi che giocano una prova splendida contro la prima della classe, ma vengono puniti oltremodo da alcune scelte sbagliate in attacco e soprattutto da un arbitraggio eccessivamente rigido nei confronti dei padroni di casa. I biancorossi rimangono comunque secondi in classifica e potranno conquistare il passaggio del turno nelle prossime sfide con Fiumicello e Bassa Bresciana.
21.12.2019 - Verso Mantova - Botticino. Coach Stefano Giop: “Gara importante per avere un ulteriore slancio di entusiasmo”

I ragazzi di coach Stefano Giop cercano il colpo decisivo in ottica Poule Promozione. Il Rugby Mantova affronterà domenica alle 14.30 allo Stadio Parco del Mincio la capolista Botticino con l’obiettivo di centrare il quarto successo di fila e ipotecare così il passaggio alla seconda fase del campionato in cui ci si gioca l’accesso alla serie B.
20.12.2019 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Ultimi impegni dell'anno per Under 16 e Primo XV!

Sabato 21 dicembre

✅Under 16, campionato regionale: Rugby Mantova - Rugby Black Eagles - Ambivere, @Stadio Parco del Mincio, ore 17.00

Domenica 22 dicembre

✅8° Giornata Serie C1: Rugby Mantova - Botticino Rugby Union, @Stadio Parco del Mincio, ore 14.30
16.12.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 14
Buona prestazione dell’Under 14 dell’head coach Edoardo De Berti. Nell’ultimo impegno del 2019, i biancorossi ben figurano, soprattutto nel secondo tempo, contro il Desenzano. In quello che sarebbe dovuto essere un triangolare con Rugby Mantova, Raptors Valcavallina e Desenzano, i secondi si sono ritirati in settimana mentre i bresciani hanno schierato una formazione sottonumero. In virtù di questa situazione, il Mantova ha vinto sul campo 88-12 contro Desenzano, ma le è stata tuttavia attribuita una vittoria a tavolino per 20-0.
15.12.2019 - Tris per il Rugby Mantova, altra vittoria col Bergamo. Coach Giop: “Successo dettato da un’ottima mentalità”

Terzo successo consecutivo per il Rugby Mantova di coach Stefano Giop che supera in trasferta il fanalino di coda Bergamo 29-0. I biancorossi si confermano così nelle prime tre del girone al termine di una partita ben giocata dal primo minuto. L’approccio alla gara è di quelli giusti per il Mantova che, nonostante qualche errore in fase d’impostazione, segna tre mete nel primo tempo.
Nella ripresa il Bergamo si mostra più tonico evidenziando grandi progressi rispetto alla partita d’andata. Il Mantova però non sbanda e resiste all’assalto degli orobici mettendo a segno anche le mete di Giovannoni e Baraldi. Grande partita quindi per i biancorossi che raccolgono i 5 punti facendo ampio uso delle rotazioni della panchina per tenere alto l’entusiasmo e la grinta in vista del big match col Botticino di domenica 22 dicembre alle 14.30 allo Stadio Parco del Mincio.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]