News, rugby, 2020 dicembre ottobre settembre, notizie



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2020 dicembre ottobre settembre, notizie, Serie C1, il Rugby Mantova riparte il 15 novembre nel girone B - SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE, Serie C1, il Primo XV di coach Cavazzoni si prepara all’esordio del 15 novembre contro la Bassa Bresciana, Serie A Femminile, il Rugby Calvisano di Michela Merlo parte il 15 novembre contro il Biella, Il bilancio degli Open Day e uno sguardo al futuro. Giop: “Tanto interesse e curiosità verso il nostro sport”. Santoro: “Presto nuove attività per mantenere attivo il rapporto con le scuole”, Open Day Rugby Mantova: la palla ovale in città in due imperdibili appuntamenti aperti a tutti, Stefano Giop nuovo coordinatore tecnico del Rugby Mantova: “Sfruttiamo lo stop ai campionati per lavorare con attenzione sin dal minirugby”

News

09.01.2020 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Inizia il 2020 anche per le nostre squadre!

Domenica 12 gennaio

-Under 18, campionato regionale: Amatori & Union Rugby Milano - Rugby Mantova, @Milano, ore 12.30
- 9° Giornata Serie C1: Rugby Mantova - Fiumicello Rugby, @Stadio Parco del Mincio, ore 14.30
07.01.2020 - Il Rugby Mantova presente domenica 12 gennaio al progetto benefico Dugoni in Green

Siamo lieti di collaborare con la Dugoni nel progetto benefico DUGONI IN GREEN che si terrà domenica 12 gennaio dalle 10 alle 16!

Nella prima ora dell'evento sarà presente una nutrizionista, mentre dalle ore 11 coloro che parteciperanno all'iniziativa potranno scegliere tra le attività di acquagym e di palestra.

Il costo del biglietto per l’intera giornata sarà di soli 5€ e al momento dell’acquisto vi verrà consegnato un kit ricco di gadget!

Ci sarà infine una pesca benefica in favore della Fondazione Cristiano Tosi.

Vi aspettiamo numerosi!
30.12.2019 - Si insedia il nuovo CDA del Rugby Mantova. Il presidente Fabio Aldini: “Squadra di dirigenti esperta e di grandi valori. Obiettivo intensificare l’attività giovanile”

La società Rugby Mantova comunica la composizione del nuovo consiglio d’amministrazione. Il nuovo cda biancorosso sarà composto dal direttore tecnico generale Antonio Tellini, dal direttore sportivo Giovanni Lorenzi, dal responsabile marketing Stefano Antonelli, dal vicepresidente con delega commerciale Gianpaolo Fabbi e il responsabile delle forniture tecniche e dei rapporti con l’area medica Andrea Zanetti. A presiedere il nuovo consiglio d’amministrazione del Rugby Mantova è stato nominato Fabio Aldini.
24.12.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 16
L’Under 16 di coach Stefano Giop si congeda dal 2019 con una vittoria sull’Ambivere per 34-5. Gara dominata dai biancorossi che continuano a mostrare gli ottimi progressi difensivi con pressione e recupero palla costante. Il Rugby Mantova si conferma così nei primissimi posti della classifica in attesa di scoprire se il Malpensa tornerà primo del girone o se i virgiliani potranno passare il turno come prima della classe.
22.12.2019 - Natale amaro per il Rugby Mantova, la capolista Botticino passa allo scadere. Coach Giop: “Prova di spessore. Penalizzati anche dall’arbitraggio”

Sconfitta beffarda per il Rugby Mantova che si ferma allo Stadio Parco del Mincio contro il Botticino 27-26. Tanta amarezza per i biancorossi che giocano una prova splendida contro la prima della classe, ma vengono puniti oltremodo da alcune scelte sbagliate in attacco e soprattutto da un arbitraggio eccessivamente rigido nei confronti dei padroni di casa. I biancorossi rimangono comunque secondi in classifica e potranno conquistare il passaggio del turno nelle prossime sfide con Fiumicello e Bassa Bresciana.
21.12.2019 - Verso Mantova - Botticino. Coach Stefano Giop: “Gara importante per avere un ulteriore slancio di entusiasmo”

I ragazzi di coach Stefano Giop cercano il colpo decisivo in ottica Poule Promozione. Il Rugby Mantova affronterà domenica alle 14.30 allo Stadio Parco del Mincio la capolista Botticino con l’obiettivo di centrare il quarto successo di fila e ipotecare così il passaggio alla seconda fase del campionato in cui ci si gioca l’accesso alla serie B.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]