News, rugby, 2020 dicembre ottobre settembre, notizie



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2020 dicembre ottobre settembre, notizie, Serie C1, il Rugby Mantova riparte il 15 novembre nel girone B - SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE, Serie C1, il Primo XV di coach Cavazzoni si prepara all’esordio del 15 novembre contro la Bassa Bresciana, Serie A Femminile, il Rugby Calvisano di Michela Merlo parte il 15 novembre contro il Biella, Il bilancio degli Open Day e uno sguardo al futuro. Giop: “Tanto interesse e curiosità verso il nostro sport”. Santoro: “Presto nuove attività per mantenere attivo il rapporto con le scuole”, Open Day Rugby Mantova: la palla ovale in città in due imperdibili appuntamenti aperti a tutti, Stefano Giop nuovo coordinatore tecnico del Rugby Mantova: “Sfruttiamo lo stop ai campionati per lavorare con attenzione sin dal minirugby”

News

20.12.2019 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Ultimi impegni dell'anno per Under 16 e Primo XV!

Sabato 21 dicembre

✅Under 16, campionato regionale: Rugby Mantova - Rugby Black Eagles - Ambivere, @Stadio Parco del Mincio, ore 17.00

Domenica 22 dicembre

✅8° Giornata Serie C1: Rugby Mantova - Botticino Rugby Union, @Stadio Parco del Mincio, ore 14.30
16.12.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 14
Buona prestazione dell’Under 14 dell’head coach Edoardo De Berti. Nell’ultimo impegno del 2019, i biancorossi ben figurano, soprattutto nel secondo tempo, contro il Desenzano. In quello che sarebbe dovuto essere un triangolare con Rugby Mantova, Raptors Valcavallina e Desenzano, i secondi si sono ritirati in settimana mentre i bresciani hanno schierato una formazione sottonumero. In virtù di questa situazione, il Mantova ha vinto sul campo 88-12 contro Desenzano, ma le è stata tuttavia attribuita una vittoria a tavolino per 20-0.
15.12.2019 - Tris per il Rugby Mantova, altra vittoria col Bergamo. Coach Giop: “Successo dettato da un’ottima mentalità”

Terzo successo consecutivo per il Rugby Mantova di coach Stefano Giop che supera in trasferta il fanalino di coda Bergamo 29-0. I biancorossi si confermano così nelle prime tre del girone al termine di una partita ben giocata dal primo minuto. L’approccio alla gara è di quelli giusti per il Mantova che, nonostante qualche errore in fase d’impostazione, segna tre mete nel primo tempo.
Nella ripresa il Bergamo si mostra più tonico evidenziando grandi progressi rispetto alla partita d’andata. Il Mantova però non sbanda e resiste all’assalto degli orobici mettendo a segno anche le mete di Giovannoni e Baraldi. Grande partita quindi per i biancorossi che raccolgono i 5 punti facendo ampio uso delle rotazioni della panchina per tenere alto l’entusiasmo e la grinta in vista del big match col Botticino di domenica 22 dicembre alle 14.30 allo Stadio Parco del Mincio.
13.12.2019 - Verso Bergamo – Mantova. Coach Stefano Giop: “Partita delicata da affrontare con la massima concentrazione”

Il Rugby Mantova cerca conferme e punti importanti in ottica poule promozione sul campo del Bergamo. Domenica alle 14.30 i biancorossi di coach Stefano Giop affronteranno in fanalino di coda del girone fermo ancora a quota 0 punti. Una gara comunque da non sottovalutare per i virgiliani che si presenteranno sul campo orobico con l’obiettivo di dare seguito alla striscia di due vittorie consecutive arrivate contro Bassa Bresciana e Calvisano.
13.12.2019 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Un aperitivo natalizio per aprire un altro weekend di gare!

Sabato 14 dicembre

- Aperitivo Natalizio in Clubhouse, ore 12.30 
- Under 16, campionato regionale: Rugby Mantova - Botticino, @Stadio Parco del Mincio, ore 18.00

Domenica 15 dicembre

- Under 6 e Under 8, concentramento a Cremona
- Under 14, campionato regionale: Rugby Mantova - Raptors Valcavallina, @Stadio Parco del Mincio, ore 11.30
- Under 18, campionato regionale: Franciacorta - Rugby Mantova, @Gussago (BS), ore 12.30
- 7° Giornata Serie C1: Rugby Bergamo - Rugby Mantova, @Bergamo, ore 14.30 
10.12.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

UNDER 10
Ottima prestazione della formazione Under 10 biancorossa nel concentramento organizzato dal Rugby Oltremella. La truppa di coach Luigi Girelli chiude la giornata con cinque vittorie su cinque: 6 mete a 1 col Calvisano, 7-2 con Treviglio 1, 7-0 coi padroni di casa dell’Oltremella, 8-0 col Calvisano 3 e 4-2 col Calvisano 1 All Blacks.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]