News, rugby, 2019 aprile, notizie



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2019 aprile, notizie, I risultati del weekend dei nostri biancorossi: dalla formazione Old fino all'Under 14, 10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, Rugby Mantova sottotono a Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Bene le nostre Under, ma troppi errori e disattenzioni”, Il Rugby Mantova beffato in casa dal Botticino. Coach Stefano Giop: “Pagata l’assenza di Assandri. Poco cinici e precisi nel chiudere l’incontro”, 10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova pronto per Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Tappa tosta, servirà massima concentrazione”, Verso Mantova - Botticino. Coach Stefano Giop: “Botticino forte e motivato, ma noi non vogliamo fermarci”, Tutte le partite del weekend per i nostri biancorossi

News

01.02.2019 - Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

Under 16, Coppa Italia e Poule Promozione: un weekend a tutto rugby!

Sabato 2 marzo

- Under 16, campionato regionale: Fiumicello Rugby - Rugby Mantova, Brescia, ore 18.00

Domenica 3 marzo

- Femminile Seniores, 8° Tappa di Coppa Italia a Rovato (BS)
- Serie C1 Poule Promozione, 3° Giornata: Botticino Rugby Union - Rugby Mantova, Botticino Sera (BS) ore 14.30 

Vi aspettiamo alle nostre partite: l'ingresso allo Stadio Parco del Mincio è GRATUITO!
01.02.2019 - Italia – Galles, il programma della settimana di avvicinamento alla partita del Sei Nazioni Under 20

E’ quasi tutto pronto per accogliere le nazionali di Italia e Galles a Mantova che si sfideranno allo Stadio Danilo Martelli domenica 10 febbraio alle 15 per la seconda gara del 6 Nazioni Under 20.
La Nazionale Italiana arriverà a Mantova già domani 2 febbraio, mentre il Galles arriverà sabato 9. Lunedì 4 febbraio inizierà la preparazione dell’Italia guidata dallo staff capitanato da coach Fabio Roselli, tra cui figura anche il mantovano doc Andrea Moretti.
31.01.2019 - Gli impegni del weekend delle nostre formazioni giovanili

Il meglio delle giovanili lombarde e la delicata sfida dell'Under 18: tutto domenica 3 febbraio allo Stadio Parco del Mincio.

- Under 15, Selezione Lombardia Est - Selezione Lombardia Ovest, @Stadio Parco del Mincio, ore 10.00

- Under 16, Selezione Lombardia Est - Selezione Lombardia Ovest, @Stadio Parco del Mincio, ore 11.00

- Under 18, campionato regionale: Rugby Mantova - Lyons Rugby Piacenza, @Stadio Parco del Mincio, ore 12.30

Vi aspettiamo alle nostre partite: l'ingresso allo Stadio Parco del Mincio è GRATUITO!
29.01.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

MINIRUGBY E UNDER 12
Weekend di grande divertimento per i giovanissimi del Rugby Mantova, dall’Under 8 all’Under 12.
L’Under 8 di coach Michela Merlo chiude il suo concentramento con due vittorie con Cremona e Bassa Bresciana e una sconfitta con I Bresciani. Soddisfatta la head coach biancorossa: “I bimbi hanno fatto un ottimo lavoro nella fase di sostegno e negli 1vs1. Da migliorare la difesa su cui dovremo lavorare con attenzione nelle prossime settimane per migliorare il placcaggio e il recupero. Felice anche per Giovanni e Dominik dell’Under 6 che hanno giocato con noi senza mai tirarsi indietro”.
28.01.2019 - 6° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, secondo posto per il Rugby Mantova a Calvisano. Coach Filippo Santoro: “Partenza a rilento, poi buona crescita”

Prima tappa del 2019 per il Rugby Mantova di coach Filippo Santoro che a Calvisano chiude il sesto appuntamento della stagione al secondo posto. Ad aggiudicarsi la tappa sono state le padrone di casa, mentre Stezzano ha chiuso al terzo posto e Tradate al quarto.
Nel corso della giornata il Rugby Mantova ha vinto 42-14 con Tradate (6 mete a 2) e con Stezzane 42-12 (6 mete a 2) e perso con Calvisano 7-38 (1-6).
27.01.2019 - Valsugana Padova troppo forte, il Rugby Mantova stecca l’esordio in Poule Promozione. Coach Stefano Giop: “Pensiamo già alla prossima partita”

Falsa partenza nella Poule Promozione per il Rugby Mantova che viene travolto dal Valsugana Padova 57-0. Prova di grande talento da parte dei veneti, favoriti per la promozione in Serie B. Il Rugby Mantova dà il massimo per 80 minuti con gli uomini contati e diversi giocatori non al 100% fisicamente.





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]