News, rugby, 2019 febbraio, notizie



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








News, rugby, 2019 febbraio, notizie, Gli impegni del weekend delle nostre formazioni giovanili, Weekend perfetto per le giovanili biancorosse: poker di vittorie!, 7° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, trionfo per il Rugby Mantova a Noverasco. Coach Filippo Santoro: “Ottimo approccio alle partite. Finale con Opera perfetta”, Il Rugby Mantova torna alla vittoria nel derby col Rovigo. Coach Stefano Giop: “Prova solida e di qualità”, Verso Mantova - Rovigo, Coach Stefano Giop: “Gara difficile da affrontare con la giusta mentalità”, Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi

News

26.11.2018 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile

Tanto divertimento e gioco di squadra al concentramento di Rovato (BS) che ha visto protagoniste le formazioni Minirugby (Under 6, 8 e 10) del Rugby Mantova. Under 6 e Under 10 hanno giocato insieme al Rovato e anche senza conoscenza reciproca hanno sviluppato subito un ottimo affiatamento aiutandosi nelle diverse partite. L’Under 8 ha invece vinto tutte e tre le partite (11 mete a 1 con Rovato A, 10-1 con Rovato B e 8-2 con CUS Brescia).
24.11.2018 - Tutti gli impegni del weekend delle nostre squadre

L'ultimo weekend di novembre è totalmente dedicato alle nostre formazioni Under!


Sabato 24

- Under 16, campionato regionale: Rugby Desenzano - Rugby Mantova, @Desenzano sul Garda (BS), ore 18.00


Domenica 25

- Minirugby, concentramento a Gussago (BS), ore 10.00

- Under 12, concentramento a Desenzano sul Garda (BS), ore 10.00

- Under 18, campionato regionale: Rugby Mantova - Crema Rugby Club 1977, @Stadio Parco del Mincio, ore 12.30 


Vi aspettiamo alle nostre partite: l'ingresso allo Stadio Parco del Mincio è GRATUITO!
19.11.2018 - Tutti i risultati del weekend, dall’Under 14 all’Under 18

UNDER 14
Ottima vittoria dell’Under 14 biancorossa che supera nettamente Rovato 41-12. Gara di grande resistenza e concentrazione dei virgiliani. Contento anche coach Edoardo De Berti: “Dopo un inizio sottotono con qualche minuto di confusione nel primo tempo, i ragazzi hanno reagito molto bene e hanno saputo imporre il proprio gioco. Il Rovato aveva molti cambi a disposizione e sono soddisfatto della resistenza che i nostri ragazzi hanno mostrato di avere contro avversari sempre freschi. La frequenza e l'impegno ad allenamento si sta vedendo in piccoli, costanti miglioramenti”.
18.11.2018 - Quarta Tappa di Coppa Italia, terzo posto per il Rugby Mantova. Coach Filippo Santoro: “Soddisfatto, ma gestione dei possessi da migliorare”

Nella quarta tappa di Coppa Italia di Rugby a 7, il Rugby Mantova di coach Filippo Santoro chiude al terzo posto la giornata di gare giocate allo Stadio Parco del Mincio. Il Mantova ha vinto con Calvisano (21-17) e Como (21-17) e perso con Rovato (14-31) riuscendo a raccogliere 8 punti. A fare meglio sono state Rovato, che ha chiuso con 11 punti, e Calvisano con 10. Un leggero passo indietro quindi rispetto al secondo posto della tappa di Leno (BS).
18.11.2018 - Poker biancorosso, a Vicenza ecco la quarta vittoria di fila. Coach Giop: “Male l’approccio, ma contento del risultato e del secondo tempo”

Il Rugby Mantova inanella la quarta vittoria consecutiva sul campo del fanalino di coda Vicenza e rimane così saldamente al secondo posto in classifica dietro il Valsugana Padova. Fatica più del previsto la formazione biancorossa che subisce in avvio la doccia fredda della metà del Vicenza a cui risponde due minuti più tardi Casali. 
17.11.2018 - Pre-Coppa Italia di Rugby Femminile a 7. Il capitano Morra: "Più convinzione e aggressività per tradurre sul campo i nostri miglioramenti”

Nuovo appuntamento di Coppa Italia di Rugby a 7 Femminile. Il Rugby Mantova scenderà in campo domani alle 11 allo Stadio Parco del Mincio per la quarta tappa del campionato affrontando ancora una volta le rappresentative di Calvisano, Rovato e Como. 





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]