I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, News, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, 07 Novembre 2017



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, News, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, 07 Novembre 2017 Secca sconfitta per i ragazzi dei coach Portioli e Pimazzoni nella lunga trasferta di Lecco. I biancorossi escono battuti dai padroni di casa per 49-7 sotto una pioggia incessante.
Di Nardi l’unica meta biancorossa trasformata dal solito Bianchi nella prima frazione di gioco in una gara di grande difficoltà per i mantovani.

News

  News ^
07.11.2017 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile


UNDER 14

Secca sconfitta per i ragazzi dei coach Portioli e Pimazzoni nella lunga trasferta di Lecco. I biancorossi escono battuti dai padroni di casa per 49-7 sotto una pioggia incessante.
Di Nardi l’unica meta biancorossa trasformata dal solito Bianchi nella prima frazione di gioco in una gara di grande difficoltà per i mantovani.
Prossimo impegno in casa sabato 11 contro Fiumicello.

Rugby Mantova: Peri, Nardi, Vomiero, Bocchi, Pilati, Pippa, Tranchida, Menshikh, Crosariol, Cremonesi, Bianchi, Cantarelli, Lazzari, Essaied, Alaia, Lucchese, Barretta, Corcione, Venturini, Polischi. Coach: Portioli e Pimazzoni.


Il settore giovanile del Rugby Mantova è in continua crescita ed è alla costante ricerca di buoni prospetti che vogliano mettere in campo voglia di imparare, divertirsi e stare insieme ai compagni. Le iscrizioni sono sempre aperte: per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria inviando una mail a segreteria@rugbymantova.it o chiamando direttamente il 3771745290!
 

UNDER 16

Dopo la netta vittoria per 52 a 5 nell’amichevole di giovedì con i belgi del Boitsfort Rugby, nel turno di campionato i ragazzi di coach Avanzi si impongono nettamente sui pari età del Raptors Valcavallina Rugby.
Partono subito forte i biancorossi che vanno a marcare due volte con Venturini nei primi 10 minuti di gioco. Gli ospiti non mollano e accorciano le distanze con una ripartenza da mischia ordinata. Sul finale del tempo i mantovani vanno di nuovo in meta con Pistoni e lo stesso Venturini, chiudendo definitivamente l’incontro. Nella ripresa, con il risultato al sicuro, i biancorossi giocano più rilassati e vanno ancora a segno con Piva e due volte con Marani.
Buona la prestazione del Rugby Mantova che, opposti ad una squadra forte fisicamente soprattutto nei primi otto uomini, ha sempre dominato sia nelle fasi statiche che nel gioco aperto, frutto dell’ottimo lavoro svolto dallo staff fino ad ora.
 
Marcatori Rugby Mantova: 1’ meta Venturini tr. Marani, 9’ meta Venturini tr. Marani, 24’ meta Pistoni tr. Marani, 30’ meta Venturini tr. Marani, 31’ meta Piva tr. Marani, 45’ meta Marani non tr., 55’ meta Marani tr. Marani.

Rugby Mantova: Mari, Fazio, Marani, Perondini, Sarzi Amadè, Venturini, Viotto, Mori, Pistoni, Bregoli, Storti, Piva, Voltolini, Marchetti, Lodi, Di Giulio, Bertellini, Corradini. All: Avanzi.
 

UNDER 18

Domenica difficile per la formazione di Pavanello e Celin che perde 19-0 contro il Cus Brescia. Per il Rugby Mantova ancora problemi di formazione visti i tanti infortuni che hanno costretto lo staff tecnico a rivoluzione il XV e ad adattare tanti giocatori in ruoli diversi. Il commento di coach Pavanello: “E’ stata una partita che ha segnato comunque un miglioramento rispetto alle domeniche precedenti. C’è stata più aggressività e attenzione nei punti d’incontro e nella fase difensiva. Ho visto un buon atteggiamento, ma abbiamo sofferto la fisicità degli avversari. Siamo ancora un cantiere aperto, ma stiamo lavorando bene in settimana e credo che ci vorrà ancora qualche partita per crescere e colmare il gap numerico e tecnico nei confronti delle altre squadre”.
 
Rugby Mantova: Corradini, Pachera, Bustaffa, Marini, Rubino, Carnevali, Rossi, Bonizzi, Genovese, Bonizzi A., Ruggerini, Savasi, Cassini, Viotto, Deriu, Premi, Boschini, Valentini. Coach: Pavanello e Celin.




precedente: Tutti gli impegni del weekend delle nostre squadre
successivo: Il Rugby Mantova lotta ma si arrende nel finale alla capolista Castellana





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]