I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, News, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, 12 Novembre 2017



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, News, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, 12 Novembre 2017 Seconda partita della seconda fase del campionato regionale per l'Under 14 biancorossa che esce sconfitta 59-28 nell'incontro casalingo contro i pari età del Fiumicello.
Con due soli cambi a disposizione a causa delle numerose assenze per infortunio, i giovani di coach Portioli hanno perso il match soffrendo soprattutto nei punti d'incontro, ma evidenziando comunque buoni progressi nel gioco alla mano.

News

  News ^
12.11.2017 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile


UNDER 14

Seconda partita della seconda fase del campionato regionale per l'Under 14 biancorossa che esce sconfitta 59-28 nell'incontro casalingo contro i pari età del Fiumicello.
Con due soli cambi a disposizione a causa delle numerose assenze per infortunio, i giovani di coach Portioli hanno perso il match soffrendo soprattutto nei punti d'incontro, ma evidenziando comunque buoni progressi nel gioco alla mano.
Nove le mete dei bresciani (sette delle quali trasformate) mentre i biancorossi ne hanno messe a segno quattro (due Nardi, una Lazzari e una Bianchi) con un 100% nelle trasformazioni equamente divise tra Bianchi e Polischi.
L’Under 14 ritornerà in campo il 3 dicembre nel triangolare di Desenzano, mentre il 25 novembre sarà a Padova per assistere al test match della Nazionale contro la Repubblica Sudafricana.
Il settore giovanile del Rugby Mantova è in continua crescita ed è alla costante ricerca di buoni prospetti che vogliano mettere in campo voglia di imparare, divertirsi e stare insieme ai compagni. Le iscrizioni sono sempre aperte: per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria inviando una mail a segreteria@rugbymantova.it o chiamando direttamente il 3771745290!
 
Rugby Mantova: Pilati, Vomiero, Tranchida, Nardi, Crosariol, Bianchi, Bocchi, Lazzari, Alaia, Corcione, Lucchese, Torelli, Polischi, Cremonesi, Franceschini. All: Portioli e Pimazzoni.

 
UNDER 16

La Under 16 del Rugby Mantova cala il poker, aggiudicandosi l’ennesima sfida nella quarta giornata del campionato di categoria. Questa volta a farne le spese è il forte Rugby Lyons Settimo Milanese, sicuramente l’avversario più impegnativo incontrato fino ad ora.
Il primo quarto dei giovani biancorossi è quasi da manuale: raggruppamenti rapidi e sicuri consentono veloci giocate al largo, dove i ragazzi si esprimono al meglio. Le marcature di Pistoni e Mari sono il frutto dell’ottimo lavoro svolto da tutta la squadra. Nell’ultima parte del tempo gli ospiti diventano molto più aggressivi riuscendo ad andare in meta e riuscendo, di fatto, a riaprire la partita.
Nella ripresa le squadre si sfidano a viso aperto e ogni punto d’incontro si trasforma in un’autentica battaglia. L’intercetto di Bregoli rompe l’equilibrio portando in vantaggio i mantovani, che chiudono definitivamente la partita con la segnatura di Marani.
Soddisfatto l’assistant coach Mattia Raboni: “E’ stata un’ottima prestazione dei ragazzi che hanno sfruttato le occasioni al largo costruite nella prima parte del match. Con il passare dei minuti l’aggressività dei milanesi ci ha messo parecchio sotto pressione ma siamo stati bravi nel placcare costantemente non concedendo alcuna occasione agli avversari. Ora dobbiamo rimanere concentrati e prepararci al meglio per la prossima trasferta”.
 
Marcatori Rugby Mantova: 1’ meta Pistoni tr. Marani, 3’ meta Mari non tr., 40’ meta Bregoli tr. Marani, 55’ meta Marani tr. Marani.
Rugby Mantova: Mari, Bertellini, Marani, Perondini, Sarzi Amadè, Venturini, Viotto, Mori, Pistoni, Bregoli, Di Giulio, Piva, Lodi, Marchetti, Storti, Corradini, Cantarelli. All: Avanzi.




precedente: Tutte le partite del weekend per i nostri biancorossi
successivo: Tutti gli impegni del weekend delle nostre squadre





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]