Pre-partita di West Verona - Rugby Mantova con Daniel Galetti: 'Siamo cresciuti, vogliamo ripetere la gara dell'andata', News, Pre-partita di West Verona - Rugby Mantova con Daniel Galetti: 'Siamo cresciuti, vogliamo ripetere la gara dell'andata', 02 Dicembre 2017



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Pre-partita di West Verona - Rugby Mantova con Daniel Galetti: 'Siamo cresciuti, vogliamo ripetere la gara dell'andata', News, Pre-partita di West Verona - Rugby Mantova con Daniel Galetti: 'Siamo cresciuti, vogliamo ripetere la gara dell'andata', 02 Dicembre 2017 Domani alle 14,30 ritorna in campo il 1° XV del Rugby Mantova di coach Marco Rangone. Dopo quasi un mese di pausa, i biancorossi torneranno a lottare per i primi posti in classifica contro il West Verona, formazione battuta ampiamente (50-20) nella gara d’andata.

News

  News ^
02.12.2017 - Pre-partita di West Verona - Rugby Mantova con Daniel Galetti: "Siamo cresciuti, vogliamo ripetere la gara dell'andata"


Domani alle 14,30 ritorna in campo il 1° XV del Rugby Mantova di coach Marco Rangone. Dopo quasi un mese di pausa, i biancorossi torneranno a lottare per i primi posti in classifica contro il West Verona, formazione battuta ampiamente (50-20) nella gara d’andata. Alla vigilia della settima giornata, il Mantova è terzo in classifica a -3 dal Verona Rugby, mentre il West Verona, che ha vinto solo una partita alla quarta giornata contro Vicenza (19-7) è ultimo classifica. Non è comunque una sfida da sottovalutare per i virgiliani, dato che un mese di inattività può sempre portare con sé delle sorprese.

Questo il commento del vicecapitano Daniel Galetti: “In queste tre settimane di sosta ci siamo preparati bene. Soprattutto negli ultimi giorni abbiamo messo tanta concentrazione e intensità durante gli allenamenti. Nella gara d’andata abbiamo giocato molto bene e speriamo di ripetere quella prestazione. Il West Verona è cresciuto, ma anche noi lo siamo e sono sicuro che disputeremo una partita di ottimo livello”.




precedente: Il Rugby Mantova corsaro in casa del West Verona
successivo: Tutte le partite del weekend per i nostri biancorossi





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]