Un successo l’inaugurazione della tribuna coperta dello Stadio “Parco del Mincio”, News, Un successo l’inaugurazione della tribuna coperta dello Stadio “Parco del Mincio”, 23 Dicembre 2017



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Un successo l’inaugurazione della tribuna coperta dello Stadio “Parco del Mincio”, News, Un successo l’inaugurazione della tribuna coperta dello Stadio “Parco del Mincio”, 23 Dicembre 2017 Si è svolta questa mattina la cerimonia di inaugurazione ufficiale della tribuna coperta dello Stadio del Rugby – Parco del Mincio, casa del Rugby Mantova. All’evento erano presenti oltre 200 tra sostenitori, staff e giocatori virgiliani, oltre ad un buon gruppo di rappresentanti dell’amministrazione comunale, tra cui il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, e della Federazione Italiana Rugby, in particolare il presidente Alfredo Gavazzi.

News

  News ^
23.12.2017 - Un successo l’inaugurazione della tribuna coperta dello Stadio “Parco del Mincio”


Si è svolta questa mattina la cerimonia di inaugurazione ufficiale della tribuna coperta dello Stadio del Rugby – Parco del Mincio, casa del Rugby Mantova. All’evento erano presenti oltre 200 tra sostenitori, staff e giocatori virgiliani, oltre ad un buon gruppo di rappresentanti dell’amministrazione comunale, tra cui il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, e della Federazione Italiana Rugby, in particolare il presidente Alfredo Gavazzi.

Visibilmente orgoglioso e raggiante il presidente del Rugby Mantova Andrea Galdi: “E’ un altro tassello importante per la nostra società. Ringrazio la collaborazione col Parco del Mincio, tutti i nostri sponsor, tutti coloro che sono venuti a trovarci oggi, il consiglio d’amministrazione, il mio club e l’amministrazione comunale e in particolare il sindaco Mattia Palazzi che ha sempre creduto in noi. Non possiamo che essere soddisfatti del risultato finale”.

Così il presidente della F.I.R. Alfredo Gavazzi: “Quando le strutture crescono vuole dire che le società vogliono crescere e che tutto il rugby italiano può esserne felice. Sono altresì contento che questa società abbia deciso di investire tanto sul territorio e sullo sviluppo dei propri giovani che è un aspetto fondamentale per il futuro del nostro sport”.

Entusiasta del completamento dei lavori anche il sindaco mantovano Mattia Palazzi: “E’ stato un piacere partecipare a questo importante momento davanti ad un pubblico così numeroso. Con l’aiuto dell’amministrazione abbiamo cercato di risolvere un problema e di creare un’opportunità. I lavori sulla tribuna consentiranno di utilizzare questo campo in maniera migliore e per ospitare eventi importanti. Insieme all’assessore allo sport Paola Nobis cerchiamo ogni giorno di fare sempre di più per migliorare lo sport sul nostro territorio e per dare ai nostri ragazzi l’occasione per divertirsi, conoscere nuove regole e mettere in campo il loro talento. Il ringraziamento più grande va fatto ai volontari delle società sportive che sono fondamentali per tutte le attività”.




precedente: Francesco Celin, una vita per il rugby e il Rugby Mantova
successivo: Michela Merlo al raduno della Nazionale Femminile: “Esperienza sportiva e umana che ricorderò per sempre”





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]