Sesta tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7. Il mediano di mischia Morra: 'Ci siamo allenate con intensità. Vogliamo fare bene', News, Sesta tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7. Il mediano di mischia Morra: 'Ci siamo allenate con intensità. Vogliamo fare bene', 10 Febbraio 2018



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Sesta tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7. Il mediano di mischia Morra: 'Ci siamo allenate con intensità. Vogliamo fare bene', News, Sesta tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7. Il mediano di mischia Morra: 'Ci siamo allenate con intensità. Vogliamo fare bene', 10 Febbraio 2018 Dopo solo una settimana dalla quinta tappa, la formazione femminile di coach Filippo Santoro torna in campo per affrontare il sesto impegno di Coppa Italia della stagione. Le mantovane, che hanno chiuso l’ultima tappa al terzo posto con due vittorie e due sconfitte, scenderanno in campo domani alle 11 a Opera (MI) per affrontare i Mastini di Opera, Varese,Sondrio (mai affrontata in precedenza) e Como.

News

  News ^
10.02.2018 - Sesta tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7. Il mediano di mischia Morra: "Ci siamo allenate con intensità. Vogliamo fare bene"


Dopo solo una settimana dalla quinta tappa, la formazione femminile di coach Filippo Santoro torna in campo per affrontare il sesto impegno di Coppa Italia della stagione. Le mantovane, che hanno chiuso l’ultima tappa al terzo posto con due vittorie e due sconfitte, scenderanno in campo domani alle 11 a Opera (MI) per affrontare i Mastini di Opera, Varese,Sondrio (mai affrontata in precedenza) e Como. Quest’ultima precede il Rugby Mantova di due punti nella classifica generale e dovrà essere quindi affrontata con la giusta concentrazione. Da non sottovalutare anche le altre squadre, però, visto che si comincia ad entrare nella fase finale della stagione.

Così coach Santoro: “Le ragazze si sono allenate duramente nel corso della settimana per cercare di farsi trovare più pronte rispetto all’ultima tappa. Non dobbiamo però lasciarci influenzare dai pensieri delle ultime partite. Dobbiamo maturare e migliorare la gestione della gara. Mi aspetto una tappa tosta, ma anche un Rugby Mantova capace di approcciare ogni partita con la giusta mentalità per raggiungere il risultato migliore possibile”.

Vuole rialzare la testa dopo una quinta tappa piuttosto difficile anche il mediano di mischia Francesca Morra: “Ci siamo allenate con tanto impegno nel corso della settimana. Speriamo davvero di riuscire a convertire in una buona prestazione gli sforzi degli allenamenti. Ci siamo preparate con intensità e a ranghi completi e ci teniamo a fare bene domani”.
 




precedente: Sesta tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7. Poker di vittorie per il Rugby Mantova a Opera
successivo: Michela Merlo si racconta, dal Rugby Mantova al 6 Nazioni con la Nazionale: “Impegno e voglia di imparare non devono mancare mai”





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]