I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, News, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, 13 Febbraio 2018



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, News, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, 13 Febbraio 2018 Il settore giovanile del Rugby Mantova è in continua crescita ed è alla costante ricerca di buoni prospetti che vogliano mettere in campo voglia di imparare, divertirsi e stare insieme ai compagni. Le iscrizioni sono sempre aperte: per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria inviando una mail a segreteria@rugbymantova.it o chiamando direttamente il 3771745290!

News

  News ^
13.02.2018 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile


UNDER 16

Prova molto positiva per l’Under 16 che si conferma in testa al suo girone grazie all’ottima vittoria in trasferta coi Raptors Valcavallina per 47-19. I biancorossi mostrano un gioco frizzante e in velocità, mettendo a referto ben sei mete. Note di merito per Marani, autore di tre mete e uscito per infortunio a seguito di un duro placcaggio, e Perondini, protagonista di una grande partita.
 
Il settore giovanile del Rugby Mantova è in continua crescita ed è alla costante ricerca di buoni prospetti che vogliano mettere in campo voglia di imparare, divertirsi e stare insieme ai compagni. Le iscrizioni sono sempre aperte: per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria inviando una mail a segreteria@rugbymantova.it o chiamando direttamente il 3771745290!
 
Rugby Mantova: Voltolini, Marchetti, Lodi, Storti, Piva, Bregoli, Cassini, Mori, Viotto, Venturini, Bertellini, Pistoni, Perondini, Mari, Marani, Sarzi, Digiulio. Coach: Avanzi.

 
UNDER 18

Trasferta da dimenticare per l’Under 18 impegnata sul campo del CUS Brescia. I virgiliani, privi di otto titolari, sono scesi in campo con una formazione rimaneggiata. Al di là dei problemi di infortuni, i biancorossi non sono riusciti ad approcciare la gara nel modo giusto e sono stati travolti dalla fisicità e dall’intensità dei bresciani.
Rugby Mantova: Rubino, Premi, Bustaffa, Musto, Boschini, Busnardo, Valentini, Corradi, Smussi, Genovesi, Fanti, A. Bonizzi, Ruggerini, Viotto, Castegnaro, Rangoni, Savasi. Coach: Pavanello e Celin.




precedente: Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi
successivo: Sesta tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7. Poker di vittorie per il Rugby Mantova a Opera





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]