Verso Rugby Mantova - Franciacorta. Il vicepresidente Tellini: 'Momento difficile, ma col Franciacorta vogliamo fare bene', News, Verso Rugby Mantova - Franciacorta. Il vicepresidente Tellini: 'Momento difficile, ma col Franciacorta vogliamo fare bene', 14 Aprile 2018



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Verso Rugby Mantova - Franciacorta. Il vicepresidente Tellini: 'Momento difficile, ma col Franciacorta vogliamo fare bene', News, Verso Rugby Mantova - Franciacorta. Il vicepresidente Tellini: 'Momento difficile, ma col Franciacorta vogliamo fare bene', 14 Aprile 2018 E’ un Rugby Mantova in crescita quello che scenderà in campo domenica alle 15,30 allo Stadio Parco del Mincio. Opposto ai biancorossi sarà il Franciacorta, formazione bresciana che all’andata superò il Mantova per 48-17. Fu una partita piuttosto opaca per i virgiliani che stavano affrontando in quel momento un calo nell’atteggiamento e nell’approccio alle partite.

News

  News ^
14.04.2018 - Verso Rugby Mantova - Franciacorta. Il vicepresidente Tellini: "Momento difficile, ma col Franciacorta vogliamo fare bene"


E’ un Rugby Mantova in crescita quello che scenderà in campo domenica alle 15,30 allo Stadio Parco del Mincio. Opposto ai biancorossi sarà il Franciacorta, formazione bresciana che all’andata superò il Mantova per 48-17. Fu una partita piuttosto opaca per i virgiliani che stavano affrontando in quel momento un calo nell’atteggiamento e nell’approccio alle partite.

Il Mantova visto a Verona, contro la forte compagine scaligera, ha mostrato evidenti segnali d’incoraggiamento dal punto di vista del “fighting spirit”, con un secondo tempo giocato praticamente alla pari. Ora si cercano i primi punti dei playoff in quella che si preannuncia come una sfida molto complicata col Franciacorta che proverà a strappare una vittoria per continuare a sperare nel raggiungimento delle prime posizioni.

Il vicepresidente Antonio Tellini prova a scuotere l’ambiente: “Il Franciacorta è un nostro storico antagonista e per questo non mancheranno le motivazioni. Veniamo da una serie di partite difficili, ma i ragazzi si sono allenati bene in settimana e sono pronti a fare bene in casa davanti al nostro pubblico”.




precedente: Rugby Mantova beffato all’ultimo minuto dal Franciacorta. Coach Santoro: “Peccato per il risultato, ma siamo sulla strada giusta”
successivo: Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]