I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, News, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, 15 Maggio 2018



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, News, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, 15 Maggio 2018 Il settore giovanile del Rugby Mantova è in continua crescita ed è alla costante ricerca di buoni prospetti che vogliano mettere in campo voglia di imparare, divertirsi e stare insieme ai compagni. Le iscrizioni sono sempre aperte: per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria inviando una mail a segreteria@rugbymantova.it o chiamando direttamente il 3771745290!

News

  News ^
15.05.2018 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile


UNDER 16 FEMMINILE

Si chiude con una vittoria e due sconfitte la tappa di Rovato dell’Under 16 Femminile guidata da coach Mattia Trupia. Le biancorosse riescono a strappare un successo contro Cagliari, salvo poi venire piegate da Brescia in due occasioni.
Complessivamente una buona prestazione da parte di tutte le giocatrici che hanno pagato qualche errore difensivo, pur mostrando un ottimo gioco. Soprattutto con Cagliari è arrivata una grande prestazione dal punto di vista atletico e tecnico, con pochi errori e tanta velocità nel muovere il pallone grazie alla guida del mediano di mischia Sara Ghirardi (tra le migliori in campo).

Il settore giovanile del Rugby Mantova è in continua crescita ed è alla costante ricerca di buoni prospetti che vogliano mettere in campo voglia di imparare, divertirsi e stare insieme ai compagni. Le iscrizioni sono sempre aperte: per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria inviando una mail a segreteria@rugbymantova.it o chiamando direttamente il 3771745290!

 
UNDER 16
Nel girone di post-season, che servirà a stabilire la classifica dei barrage per il campionato Elite 2018/19, il Rugby Mantova continua a vincere e convincere. Domenica è infatti arrivato l’ennesimo successo di questa stagione sull’ostico campo di Lumezzane, in cui i biancorossi si sono imposti 50-13.
Avvio difficile per il Mantova con Lumezzane che cerca di fare la partita muovendo bene la palla, senza però riuscire mai a trovare lo spazio giusto in attacco vista l’ottima difesa degli uomini di coach Avanzi. Un’ottima azione sull’asse Venturini-Mari spezza l’equilibrio e mette in discesa la partita per i mantovani che al termine del primo tempo dominano 33-3. Nella ripresa i bresciani crescono, ma vengono contenuti dalla difesa mantovana che fa ripartire l’attacco con azioni alla mano veloci. Il punteggio cresce fino al 50-13 finale con un Mantova praticamente perfetto per personalità e tecnica. Tanti complimenti allo staff tecnico e ai giocatori, in particolare a Marco Venturini, Edoardo Mori e Claudio Lodi, tra i migliori in campo.

Rugby Mantova: Lodi, Marchetti, Cassini, Di Giulio, Piva, Bregoli, Boem, Mori, Viotto, Venturini, Sarzi, Perondini, Marani, Fazi, Mari, Pistoni, Storti, Cantarelli. Coach: Avanzi.




precedente: La stagione del Rugby Mantova, le interviste ai protagonisti. Coach Santoro: “Annata dai due volti. Per me esperienza formativa”
successivo: Nona Tappa di Coppa Italia, secondo posto per le ragazze di coach Santoro a Calvisano





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]