I risultati del weekend delle nostre squadre, News, I risultati del weekend delle nostre squadre, 05 Giugno 2018



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








I risultati del weekend delle nostre squadre, News, I risultati del weekend delle nostre squadre, 05 Giugno 2018 Il settore giovanile del Rugby Mantova è in continua crescita ed è alla costante ricerca di buoni prospetti che vogliano mettere in campo voglia di imparare, divertirsi e stare insieme ai compagni. Le iscrizioni sono sempre aperte: per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria inviando una mail a segreteria@rugbymantova.it o chiamando direttamente il 3771745290!

News

  News ^
05.06.2018 - I risultati del weekend delle nostre squadre


MINIRUGBY
L'Under 12 del Rugby Mantova si impegna e combatte al Torneo Memorial Quintavalla del Rugby Colorno. Cinque le partite che hanno giocato i mantovani, piazzandosi al 7mo posto. Colorno, Rugby Sempione, Rugbio e Traversetolo sono solo alcune delle compagini che si sono confrontate con la nostra Under 12, superandola sempre solo di misura. Un po' più di determinazione e fiducia nei propri mezzi, avrebbero aiutato la nostra squadra a guadagnarsi un posto in classifica degno del proprio potenziale tecnico.
I ragazzi devono comunque ritenersi soddisfatti ed orgogliosi di aver portato a termine una stagione che li ha visti crescere e migliorare tecnicamente in modo esponenziale. L'ottimo lavoro svolto dagli allenatori ha fatto nascere sinergie e amicizie che hanno reso il gioco più efficace, divertente e gratificante.
Il settore giovanile del Rugby Mantova è in continua crescita ed è alla costante ricerca di buoni prospetti che vogliano mettere in campo voglia di imparare, divertirsi e stare insieme ai compagni. Le iscrizioni sono sempre aperte: per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria inviando una mail a segreteria@rugbymantova.it o chiamando direttamente il 3771745290!
 
RUGBY MANTOVA OLD
Recupero di giornata per il Torneo dei Ducati, il torneo Old nella variante touch che vede protagoniste le squadre di Amatori Parma, RFC Parma, Reggio Emilia Rugby Club, Piacenza Rugby, Noceto Rugby Club, Colorno Rugby e ovviamente il Rugby Mantova Old.
In una serata fresca e contemporanea alla festa del club, presso i campi del Colorno Rugby, il Mantova vince 5 a 0 contro i Veterans Piacenza, mentre cede il passo 7 a 2 contro i padroni di casa.
Ormai i giochi sono fatti, la classifica vede i biancorossi a metà, con 6 partite vinte e 7 perse, che valgono 39 punti. In cima troneggiano i Sancho Panza di Noceto che con i loro 60 punti sovrastano i Red Devils Colorno a 51 e i Barbones Amatori Parma a 46.
Appuntamento per la giornata di finali il 9 giugno presso i campi del Noceto Rugby, dove il Rugby Mantova si giocherà il 5° posto.




precedente: Il direttore sportivo Giovanni Lorenzi: “I risultati non rispecchiano il nostro valore. La mantovanità sarà l’elemento centrale del nostro futuro”
successivo: RugbyFit, allenamenti da veri rugbisti





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]