Ottimo esordio in amichevole per il Rugby Mantova contro il CUS Brescia Coach Giop: “Buoni segnali. Col gruppo al completo cresceremo ancora di più”, News, Ottimo esordio in amichevole per il Rugby Mantova contro il CUS Brescia Coach Giop: “Buoni segnali. Col gruppo al completo cresceremo ancora di più”, 10 Settembre 2018



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Ottimo esordio in amichevole per il Rugby Mantova contro il CUS Brescia Coach Giop: “Buoni segnali. Col gruppo al completo cresceremo ancora di più”, News, Ottimo esordio in amichevole per il Rugby Mantova contro il CUS Brescia Coach Giop: “Buoni segnali. Col gruppo al completo cresceremo ancora di più”, 10 Settembre 2018 Si è conclusa con un buon successo per 39-7 la prima amichevole della stagione 2018/19 del Rugby Mantova impegnato domenica pomeriggio allo Stadio Parco del Mincio contro il CUS Brescia.

News

  News ^
10.09.2018 - Ottimo esordio in amichevole per il Rugby Mantova contro il CUS Brescia Coach Giop: “Buoni segnali. Col gruppo al completo cresceremo ancora di più”


Si è conclusa con un buon successo per 39-7 la prima amichevole della stagione 2018/19 del Rugby Mantova impegnato domenica pomeriggio allo Stadio Parco del Mincio contro il CUS Brescia.
La gara si è disputata in tre tempi da 25 minuti coi biancorossi che si sono ben distinti nelle prime due frazioni evidenziando un buon giro palla e ottime trame di gioco. Complice il gran caldo del pomeriggio, nell’ultima ripresa l’intensità è scemata, ma i ragazzi di coach Giop sono riusciti comunque a strappare la prima vittoria della preseason.
Tra le fila del Rugby Mantova sono stati impiegati numerosi giocatori della passata stagione affiancati da diversi giovani provenienti dalla formazione Under 18. I biancorossi torneranno in campo sabato a Treviso in un triangolare con Oderzo e Riviera.
Così coach Stefano Giop: “Ho visto cose positive e altre da migliorare, com’è normale che sia dopo tre settimane di allenamenti di intensi e con una squadra ancora non al completo visti gli impegni personali di alcuni giocatori. Mi aspetto una grande crescita una volta che avremo tutti i giocatori".
 
Rugby Mantova: Giovannoni, Trupia, Villareal, Zacchè. Raboni, Bonizzi, Mari, Galetti, Avanzi, Mondini, Opoku, Nathan, Assandri, Barbieri, Flisi, Malavasi, Ruggerini, Tullio, Casali. Coach: Stefano Giop.




precedente: Buoni esordi per le formazioni Under 16 e Under 18 del Rugby Mantova
successivo: Le convocate di coach Filippo Santoro per il raduno del Rugby Mantova femminile





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]