Il Rugby Mantova Old riprende gli allenamenti per la stagione 2018/19, News, Il Rugby Mantova Old riprende gli allenamenti per la stagione 2018/19, 14 Settembre 2018



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Il Rugby Mantova Old riprende gli allenamenti per la stagione 2018/19, News, Il Rugby Mantova Old riprende gli allenamenti per la stagione 2018/19, 14 Settembre 2018 Dopo i giovanissimi e la prima squadra maschile e femminile, anche i veterani del Rugby Mantova Old hanno ripreso la loro attività. Mercoledì sera c’è stato infatti il raduno presso lo Stadio Parco del Mincio per una prima sgambata e per riprendere la sensibilità col gioco persa durante la pausa estiva.

News

  News ^
14.09.2018 - Il Rugby Mantova Old riprende gli allenamenti per la stagione 2018/19


Dopo i giovanissimi e la prima squadra maschile e femminile, anche i veterani del Rugby Mantova Old hanno ripreso la loro attività. Mercoledì sera c’è stato infatti il raduno presso lo Stadio Parco del Mincio per una prima sgambata e per riprendere la sensibilità col gioco persa durante la pausa estiva.
Il giorno di “allenamento” sarà mantenuto per tutta la stagione il mercoledì, dalle 20.00, per circa un’oretta, dove si svilupperà un gioco al touch, meno pesante e limitante per la fisicità richiesta.
Gli appuntamenti già fissati in calendario sono molti, dal blasonato Torneo Dei Ducati, agli appuntamenti festaioli, tutti volti a divertirsi, stare in compagnia e continuare a praticare lo sport amato “con l’età ed il fisico a disposizione”, come asseriscono i dirigenti del Rugby Mantova Old.
Per chi volesse mettere alla prova le proprie abilità, è possibile contattare la segreteria del Ruby Mantova a segreteria@rugbymantova.it o presentarsi direttamente al campo giorno stesso.




precedente: Barrage per campionato regionale, domani in campo Under 16 e Under 18 del Rugby Mantova
successivo: Filippo Santoro nuovo responsabile Minirugby e Progetto Scuole del Rugby Mantova





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]