Under 14 e Under 18 travolgenti. Weekend senza sbavature per il Rugby Mantova, News, Under 14 e Under 18 travolgenti. Weekend senza sbavature per il Rugby Mantova, 08 Ottobre 2018



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Under 14 e Under 18 travolgenti. Weekend senza sbavature per il Rugby Mantova, News, Under 14 e Under 18 travolgenti. Weekend senza sbavature per il Rugby Mantova, 08 Ottobre 2018 Il Rugby Mantova Under 18 travolge all’esordio nel campionato regionale il Rugby Orio per 78-0. Prova dominante degli uomini di coach Matteo Avanzi che vanno subito in meta dopo pochi minuti. Orio prova a reagire, ma il Mantova controlla il ritmo pur sbagliando qualche meta semplice. Nella ripresa i biancorossi confermano la loro supremazia non concedendo niente agli avversari e chiudendo l’incontro senza subire mete. Ottima prestazione da parte di tutti, anche di chi è subentrato dalla panchina. Da sottolineare la prestazione di Dorella, preciso nei piazzati.

News

  News ^
08.10.2018 - Under 14 e Under 18 travolgenti. Weekend senza sbavature per il Rugby Mantova


Il Rugby Mantova Under 18 travolge all’esordio nel campionato regionale il Rugby Orio per 78-0. Prova dominante degli uomini di coach Matteo Avanzi che vanno subito in meta dopo pochi minuti. Orio prova a reagire, ma il Mantova controlla il ritmo pur sbagliando qualche meta semplice. Nella ripresa i biancorossi confermano la loro supremazia non concedendo niente agli avversari e chiudendo l’incontro senza subire mete.  Ottima prestazione da parte di tutti, anche di chi è subentrato dalla panchina. Da sottolineare la prestazione di Dorella, preciso nei piazzati.
 
Rugby Mantova: Cividini, Dorella, Marani, Perondini, Sarzi Amadè, Venturini, Pistoni, Mori, Bregoli, Pachera, Carnevali, Busnardo, Esposito, Savasi, Bustaffa. A disp: Rubino, Bonizzi, Boschini, Deriu, Mari, Smussi, Viotto. Coach: Avanzi.

 
Nessun problema all’esordio anche per l’Under 14 di coach Edoardo De Berti. Gli under mantovani si impongono a Calvisano contro i locali per 62-0 mettendo in campo una prova di solidità e concentrazione. Entusiasta il coach mantovano: “Abbiamo messo sul campo tutte le nostre qualità sulle quali abbiamo lavorato nell’ultimo mese. Rispetto alle formazioni Under minori, in Under 14 cambiano alcune regole del gioco e i ragazzi sono stati bravi ad adattarsi. Abbiamo giocato in modo semplice ed efficace, è stata la dimostrazione che la volontà e la costanza di miglioramento in allenamento posso portare a dei frutti importanti. Ci tengo a ringraziare la società di Calvisano per la grande ospitalità che come al solito ci ha offerto”.
Prossimo impegno sabato 20 alle 17 contro il Rugby del Chiese allo Stadio Parco del Mincio.


Rugby Mantova: Adu, Menshikh, Cremonesi, Zampolli, Ferrari, Piazzola, Fontanesi, Vomiero, Scirè, Viotto, Cantarelli, Bianchi, Pilati, Bruni, Crosariol, Carrieri, Mutti. Coach: De Berti e Mari.




precedente: Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi
successivo: La rosa del Rugby Mantova 2018-19 per il campionato di Serie C1





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]