Pre-Coppa Italia di Rugby Femminile a 7 con coach Santoro: 'Importante l’approccio alle partite e l’aggressività in difesa”, News, Pre-Coppa Italia di Rugby Femminile a 7 con coach Santoro: 'Importante l’approccio alle partite e l’aggressività in difesa”, 03 Novembre 2018



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Pre-Coppa Italia di Rugby Femminile a 7 con coach Santoro: 'Importante l’approccio alle partite e l’aggressività in difesa”, News, Pre-Coppa Italia di Rugby Femminile a 7 con coach Santoro: 'Importante l’approccio alle partite e l’aggressività in difesa”, 03 Novembre 2018 Terza giornata di Coppa Italia per il Rugby Mantova di coach Filippo Santoro che domani scenderà in campo alle 10,30 a Leno (BS). Nel corso della giornata le sei squadre partecipanti verranno divise in due gironi da tre squadra e con conseguente finalissima al termine della tappa. Al terzo appuntamento stagionale prenderanno parte Mantova, Verbania e Voghera nel primo girone e Calvisano, Como e Parabiago nel secondo raggruppamento.

News

  News ^
03.11.2018 - Pre-Coppa Italia di Rugby Femminile a 7 con coach Santoro: "Importante l’approccio alle partite e l’aggressività in difesa”


Terza giornata di Coppa Italia per il Rugby Mantova di coach Filippo Santoro che domani scenderà in campo alle 10,30 a Leno (BS). Nel corso della giornata le sei squadre partecipanti verranno divise in due gironi da tre squadra e con conseguente finalissima al termine della tappa. Al terzo appuntamento stagionale prenderanno parte Mantova, Verbania e Voghera nel primo girone e Calvisano, Como e Parabiago nel secondo raggruppamento.

Le biancorosse sono reduce dal quarto posto della prima tappa e dal terzo della seconda e vogliono quindi continuare a crescere in questo campionato. Coach Filippo Santoro presenta la terza tappa: “Vogliamo concretizzare il buon lavoro di domenica scorsa che è stato il segno di un lavoro in crescita. La tappa con 6 squadre ci mette davanti a solo 3 partite e se vorremo ottenere un buon risultato sarà molto importante l'approccio alla gara. Dobbiamo mantenere alta l'attenzione e l'aggressività in difesa. Voglio maggiore ordine e velocità in attacco”.




precedente: Terzo sigillo per il Rugby Mantova contro il West Verona. Coach Stefano Giop: “Siamo dove volevamo essere. Stiamo facendo un ottimo lavoro”
successivo: Verso Mantova - West Verona. Coach Stefano Giop: "West Verona da non sottovalutare. Vincere per raggiungere il nostro obiettivo"





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]