Verso Rugby Mantova - Villadose. Coach Stefano Giop: “Prendiamo la qualificazione alla Poule Promozione ”, News, Verso Rugby Mantova - Villadose. Coach Stefano Giop: “Prendiamo la qualificazione alla Poule Promozione ”, 12 Gennaio 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Verso Rugby Mantova - Villadose. Coach Stefano Giop: “Prendiamo la qualificazione alla Poule Promozione ”, News, Verso Rugby Mantova - Villadose. Coach Stefano Giop: “Prendiamo la qualificazione alla Poule Promozione ”, 12 Gennaio 2019 Dopo tanta attesa, ecco la partita che deciderà che direzione prenderà il campionato del Rugby Mantova. Domenica alle 14,30 allo Stadio Parco del Mincio i biancorossi scenderanno in campo col Villadose per cercare di difendere il secondo posto in classifica e strappare il pass per accedere alla Poule Promozione. Il Rugby Mantova ha un vantaggio di tre punti sul Villadose e di cinque sul Rovigo, contro il quale però è in svantaggio negli scontri diretti.

News

  News ^
12.01.2019 - Verso Rugby Mantova - Villadose. Coach Stefano Giop: “Prendiamo la qualificazione alla Poule Promozione ”


Dopo tanta attesa, ecco la partita che deciderà che direzione prenderà il campionato del Rugby Mantova. Domenica alle 14,30 allo Stadio Parco del Mincio i biancorossi scenderanno in campo col Villadose per cercare di difendere il secondo posto in classifica e strappare il pass per accedere alla Poule Promozione. Il Rugby Mantova ha un vantaggio di tre punti sul Villadose e di cinque sul Rovigo, contro il quale però è in svantaggio negli scontri diretti.
Sarà quindi fondamentale centrare il successo col Villadose per evitare di fare calcoli con l’eventuale vittoria del Rovigo contro il West Verona con quest’ultimo già matematicamente sicuro della Poule Salvezza. Proprio contro il West Verona, il Rugby Mantova ha chiuso il 2018 portando a casa i 4 punti della vittoria per 29-12.
Contro il Villadose non sarà comunque semplice visto che i bresciani vantano la seconda miglior difesa del campionato e all’andata riuscirono a mettere in grossa difficoltà gli uomini di coach Stefano Giop che vinsero 21-5.

Così coach Stefano Giop: “Per noi è una gara fondamentale, ci manca un solo punto per guadagnare l’accesso alla Poule Promozione. All’andata siamo riusciti a mettere in difficoltà il Villadose con un ottimo gioco in velocità e cercheremo quindi di ripeterci. Saremo entrambe al completo, quindi mi aspetto una partita di alto livello di gioco. C’è voglia di continuare a dimostrare che meritiamo la qualificazione alla seconda fase della stagione. Abbiamo commesso un solo passo falso col Rovigo, ma per il resto abbiamo disputato un campionato di alta qualità”.




precedente: Italia - Galles Under 20: Al via la prevendita dei biglietti per l’evento sportivo dell’anno a Mantova
successivo: Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]