Italia – Galles 6 Nazioni Under 20, il programma di domenica 10 febbraio, News, Italia – Galles 6 Nazioni Under 20, il programma di domenica 10 febbraio, 03 Febbraio 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Italia – Galles 6 Nazioni Under 20, il programma di domenica 10 febbraio, News, Italia – Galles 6 Nazioni Under 20, il programma di domenica 10 febbraio, 03 Febbraio 2019 Manca sempre meno all’evento rugbistico dell’anno. Il 10 febbraio allo Stadio Danilo Martelli scenderanno in campo Italia e Galles Under 20 per il secondo incontro del 6 Nazioni, un evento fortemente voluto dal Rugby Mantova che ne ha curato in prima persona l’organizzazione e il progetto.

News

  News ^
03.02.2019 - Italia – Galles 6 Nazioni Under 20, il programma di domenica 10 febbraio


Manca sempre meno all’evento rugbistico dell’anno. Il 10 febbraio allo Stadio Danilo Martelli scenderanno in campo Italia e Galles Under 20 per il secondo incontro del 6 Nazioni, un evento fortemente voluto dal Rugby Mantova che ne ha curato in prima persona l’organizzazione e il progetto.
Italia – Galles sarà però solo il main event di una giornata interamente dedicata al mondo del rugby. Già dalle ore 9 allo Stadio Danilo Martelli, infatti, si inizierà ad assaporare l’atmosfera rugbistica col “6 Nazioni dei piccoli”: un torneo tra squadre Under 12 che vedrà coinvolte le formazioni di Mantova, Viadana, Verona, Bassa Bresciana, Carpi e Modena.
Quasi in contemporanea, alle ore 10, allo Stadio Parco del Mincio scenderanno in campo sette squadre per il torneo delle Selezioni Regionali Under 14 e Under 16 del Nord Italia, mentre alle 11 sarà la volta del Rugby Mantova Under 14 contro il Botticino.
Alle ore 10 (fino alle 19), inoltre, allo Stadio Danilo Martelli aprirà il Terzo Tempo Village che vedrà la presenza di quattro stand gastronomici per riscaldare i tifosi in vista del calcio d’inizio di Italia-Galles previsto per le ore 15.

Il Rugby Mantova intende ringraziare il Comune di Mantova e l’azienda ospedaliera Carlo Poma per il fondamentale sostegno organizzativo e tutti gli sponsor che con grande passione hanno sostenuto il progetto di Italia - Galles : Gruppo Tea Energia, Parco del Mincio, ALFA, Apindustria, Universaltec, HBS, Opto Engineering, MySecurity, Macron, , Residenza Cà delle Erbe Luxury Suite, Noleggio Autogru Danese, Motoplex, Generali Assicurazioni Mantova, Raffaele Rizzioli Serramenti e Tendaggi, Osteria delle Erbe, JE.MA Noleggi, Luciano, Avis Mantova, Dragon Pub, Alpigas e MN Clima.

Si ricorda che è possibile acquistare il proprio biglietto per la partita su https://sport.ticketone.it/event/it/43848/90600746/six-nations-u20-italia-vs-galles,  allo Stadio Danilo Martelli oppure presso la tabaccheria Durantini di Corso Garibaldi o la tabaccheria Lin di via Trento a Mantova. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@6nazionimantova.eu.
 
Prezzi per la tribuna:
INTERO: 10 euro
12-18 anni: 5 euro
Fino a 12 anni: gratis
 
Acquistando il biglietto della partita e presentandolo alla società del Rugby Mantova si potrà partecipare gratuitamente fino a fine stagione 2018/19 agli allenamenti della squadra biancorossa, dalle seniores maschili e femminili fino a tutte le formazioni Under.
Inoltre, dal 10 febbraio al 10 marzo, presentando il ticket di Italia-Galles alla relativa cassa, si potrà visitare Palazzo Te usufruendo del biglietto ridotto a 8 €.




precedente: L’Under 18 del Rugby Mantova domina contro i Lyons Piacenza nel weekend pre Italia-Galles
successivo: Italia – Galles Under 20, il sindaco Mattia Palazzi: “Grande vetrina per la cultura e per il rugby mantovano”





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]