Verso Mantova - Rovigo, Coach Stefano Giop: “Gara difficile da affrontare con la giusta mentalità”, News, Verso Mantova - Rovigo, Coach Stefano Giop: “Gara difficile da affrontare con la giusta mentalità”, 16 Febbraio 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Verso Mantova - Rovigo, Coach Stefano Giop: “Gara difficile da affrontare con la giusta mentalità”, News, Verso Mantova - Rovigo, Coach Stefano Giop: “Gara difficile da affrontare con la giusta mentalità”, 16 Febbraio 2019 Dopo la pausa di tre settimane ritorna in campo la Poule Promozione di Serie C1. Nel secondo appuntamento della post-season, il Rugby Mantova proverà a cogliere i primi punti contro il Rovigo. I biancorossi hanno esordito nella Poule Promozione contro il fortissimo Valsugana Padova (principale candidato alla promozione in Serie B) venendo travolti 57-0. E’ chiaro che ci sia quindi grande voglia di riscatto per gli uomini di coach Stefano Giop che domenica ritroveranno i veneti dopo i due confronti della regular season.

News

  News ^
16.02.2019 - Verso Mantova - Rovigo, Coach Stefano Giop: “Gara difficile da affrontare con la giusta mentalità”


Dopo la pausa di tre settimane ritorna in campo la Poule Promozione di Serie C1. Nel secondo appuntamento della post-season, il Rugby Mantova proverà a cogliere i primi punti contro il Rovigo. I biancorossi hanno esordito nella Poule Promozione contro il fortissimo Valsugana Padova (principale candidato alla promozione in Serie B) venendo travolti 57-0. E’ chiaro che ci sia quindi grande voglia di riscatto per gli uomini di coach Stefano Giop che domenica ritroveranno i veneti dopo i due confronti della regular season.
Il Rovigo, che nella prima giornata di Poule Promozione ha perso in casa col Botticino 24-22, fu sconfitto dai virgiliani nella gara d’andata della stagione regolare per 22-17. Allo Stadio Mario Battaglini, però, i veneti riuscirono a strappare la vittoria imponendosi 51-40, in una partita che rese più complicato per il Rugby Mantova accedere ai primi tre posti della classifica.

Così coach Stefano Giop: “Sarà una partita molto difficile. Rovigo è una squadra con talento e velocità, proveremo a far valere la nostra esperienza. Conterà molto la nostra forza mentale. Vogliamo raggiungere la miglior posizione possibile, tutte le squadre, tranne il Valsugana, sono alla nostra portata. Sono ottimista, dovremo essere attenti e precisi insistendo ancora una volta sui principi del nostro gioco che ci hanno permesso di arrivare fin qui”.

Indisponibile Daniel Galetti per motivi di lavoro.




precedente: Il Rugby Mantova torna alla vittoria nel derby col Rovigo. Coach Stefano Giop: “Prova solida e di qualità”
successivo: Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]