7° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, trionfo per il Rugby Mantova a Noverasco. Coach Filippo Santoro: “Ottimo approccio alle partite. Finale con Opera perfetta”, News, 7° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, trionfo per il Rugby Mantova a Noverasco. Coach Filippo Santoro: “Ottimo approccio alle partite. Finale con Opera perfetta”, 18 Febbraio 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








7° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, trionfo per il Rugby Mantova a Noverasco. Coach Filippo Santoro: “Ottimo approccio alle partite. Finale con Opera perfetta”, News, 7° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, trionfo per il Rugby Mantova a Noverasco. Coach Filippo Santoro: “Ottimo approccio alle partite. Finale con Opera perfetta”, 18 Febbraio 2019 Primo posto per il Rugby Mantova Femminile di coach Filippo Santoro nella settima tappa di Coppa Italia a Noverasco (MI). Le biancorosse chiudono la settima giornata del torneo con tre vittorie in altrettanti incontri mostrando un gioco fluido e di grande energia. In apertura di tappa sono arrivate le vittorie con Calvisano (28-26) e Stezzano (49-31), mentre in finale le biancorosse sono riuscite a vincere contro le Mastine di Opera 28-14.

News

  News ^
18.02.2019 - 7° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, trionfo per il Rugby Mantova a Noverasco. Coach Filippo Santoro: “Ottimo approccio alle partite. Finale con Opera perfetta”


Primo posto per il Rugby Mantova Femminile di coach Filippo Santoro nella settima tappa di Coppa Italia a Noverasco (MI). Le biancorosse chiudono la settima giornata del torneo con tre vittorie in altrettanti incontri mostrando un gioco fluido e di grande energia. In apertura di tappa sono arrivate le vittorie con Calvisano (28-26) e Stezzano (49-31), mentre in finale le biancorosse sono riuscite a vincere contro le Mastine di Opera 28-14.
Il Rugby Mantova ha quindi concluso in prima posizione la tappa davanti a Opera, Calvisano, ASR Milano, Rovato e Stezzano. Prossima tappa domenica 3 marzo.
Più che soddisfatto coach Filippo Santoro: “Il risultato di oggi è meritato, abbiamo affrontato il torneo con grande attitudine sbagliando poco in fase offensiva e finalizzando quasi tutte le occasioni create. Abbiamo però alternato dei cali in fase difensiva che hanno permesso sia al Calvisano che allo Stezzano di rientrare in partita più volte. Dovremo sicuramente lavorare su questo. Bene l'approccio alle gare che ci ha sicuramente agevolato nelle vittorie. La finale con le Mastine, padrone di casa, è stata una gara quasi perfetta! Compatte in difesa e ciniche in attacco. Sicuramente ottima la prova di Irene Bergnucchini che oggi ha dato un contributo importante”.
Contento anche il centro del Rugby Mantova Irene Bergnucchini: “Sono molto soddisfatta della nostra tappa. Siamo state complete ed equilibrate facendo molta attenzione sia in difesa che in attacco. Non ci resta che migliorare e far crescere le nostre giocatrici più giovani”.




precedente: Weekend perfetto per le giovanili biancorosse: poker di vittorie!
successivo: Il Rugby Mantova torna alla vittoria nel derby col Rovigo. Coach Stefano Giop: “Prova solida e di qualità”





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]