Verso Mantova - Botticino. Coach Stefano Giop: “Botticino forte e motivato, ma noi non vogliamo fermarci”, News, Verso Mantova - Botticino. Coach Stefano Giop: “Botticino forte e motivato, ma noi non vogliamo fermarci”, 13 Aprile 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Verso Mantova - Botticino. Coach Stefano Giop: “Botticino forte e motivato, ma noi non vogliamo fermarci”, News, Verso Mantova - Botticino. Coach Stefano Giop: “Botticino forte e motivato, ma noi non vogliamo fermarci”, 13 Aprile 2019 Ultimo appuntamento casalingo della stagione per il Rugby Mantova che domenica alle 15.30 scenderà in campo col Botticino. Per i ragazzi di coach Stefano Giop l’obiettivo è continuare a credere nel secondo posto in classifica, alle spalle dell’irraggiungibile Valsugana Padova. La seconda piazza, distante cinque punti, è occupata proprio dal Botticino che all’andata si impose nettamente sui biancorossi 65-3 in una delle prove peggiori per mentalità per il Mantova di questa stagione.

News

  News ^
13.04.2019 - Verso Mantova - Botticino. Coach Stefano Giop: “Botticino forte e motivato, ma noi non vogliamo fermarci”


Ultimo appuntamento casalingo della stagione per il Rugby Mantova che domenica alle 15.30 scenderà in campo col Botticino. Per i ragazzi di coach Stefano Giop l’obiettivo è continuare a credere nel secondo posto in classifica, alle spalle dell’irraggiungibile Valsugana Padova. La seconda piazza, distante cinque punti, è occupata proprio dal Botticino che all’andata si impose nettamente sui biancorossi 65-3 in una delle prove peggiori per mentalità per il Mantova di questa stagione.

Da allora i biancorossi sono cresciuti parecchio riuscendo rimontare diversi punti alle avversarie e vincendo altre due partite con Bassa Bresciana e Rovigo. Proprio nell’ultimo turno i virgiliani hanno espugnato l’insidioso campo dei veneti per 35-14 con una prova in chiaroscuro. Dopo un primo tempo di grande frenesia, nella ripresa il Mantova è riuscito ad incanalare la propria intensità nei giusti binari vincendo il derby.

Così coach Stefano Giop: “Sarà una partita molto tosta, Botticino viene da tre sconfitte consecutive e verrà allo Stadio Parco del Mincio con grandi motivazioni. Noi dobbiamo continuare sulla nostra strada e provare a raggiungere il nostro obiettivo”.




precedente: 10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova pronto per Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Tappa tosta, servirà massima concentrazione”
successivo: Tutte le partite del weekend per i nostri biancorossi





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]