10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova pronto per Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Tappa tosta, servirà massima concentrazione”, News, 10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova pronto per Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Tappa tosta, servirà massima concentrazione”, 13 Aprile 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova pronto per Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Tappa tosta, servirà massima concentrazione”, News, 10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova pronto per Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Tappa tosta, servirà massima concentrazione”, 13 Aprile 2019 Decima tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7 per il Rugby Mantova che domani alle 11 sarà impegnato a Sondalo (SO). Sarà la trasferta più lunga della stagione per la truppa di coach Filippo Santoro, nonché la terzultima tappa di un campionato avvincente sin dal primo appuntamento. Le biancorosse saranno chiamate a confermare l’ottima prova di qualche settimana fa, dove nella nona tappa allo Stadio Parco del Mincio sono riuscite a centrare un buon secondo posto alle spalle del Calvisano. In questo decimo appuntamento del campionato le virgiliane affronteranno Sondalo, Calvisano e Parabiago.

News

  News ^
13.04.2019 - 10° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova pronto per Sondalo. Coach Filippo Santoro: “Tappa tosta, servirà massima concentrazione”


Decima tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7 per il Rugby Mantova che domani alle 11 sarà impegnato a Sondalo (SO). Sarà la trasferta più lunga della stagione per la truppa di coach Filippo Santoro, nonché la terzultima tappa di un campionato avvincente sin dal primo appuntamento. Le biancorosse saranno chiamate a confermare l’ottima prova di qualche settimana fa, dove nella nona tappa allo Stadio Parco del Mincio sono riuscite a centrare un buon secondo posto alle spalle del Calvisano. In questo decimo appuntamento del campionato le virgiliane affronteranno Sondalo, Calvisano e Parabiago.

Così coach Filippo Santoro: “"La tappa di domani sarà particolare sia per la trasferta che per le squadre impegnative che andremo ad affrontare. Sondalo ha organizzato una giornata di festa e noi vogliamo che sia tale affrontando il viaggio e la tappa con il giusto spirito di divertimento e competizione. Ci aspetta comunque una tappa tosta e quindi non voglio cali di attenzione".

C’è fiducia nel tallonatore Aurora Pinotti: “Sarà una trasferta impegnativa, ma in queste settimane abbiamo lavorato molto bene sulla fase offensiva. Ci sentiamo fiduciose e siamo pronte a dare il massimo”.




precedente: Il Rugby Mantova beffato in casa dal Botticino. Coach Stefano Giop: “Pagata l’assenza di Assandri. Poco cinici e precisi nel chiudere l’incontro”
successivo: Verso Mantova - Botticino. Coach Stefano Giop: “Botticino forte e motivato, ma noi non vogliamo fermarci”





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]