Verso Calvisano - Mantova. Coach Stefano Giop: “A Calvisano per tentare il colpaccio”, News, Verso Calvisano - Mantova. Coach Stefano Giop: “A Calvisano per tentare il colpaccio”, 27 Aprile 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Verso Calvisano - Mantova. Coach Stefano Giop: “A Calvisano per tentare il colpaccio”, News, Verso Calvisano - Mantova. Coach Stefano Giop: “A Calvisano per tentare il colpaccio”, 27 Aprile 2019 Penultimo appuntamento della stagione per il Rugby Mantova. Dopo la pausa pasquale, i biancorossi torneranno in campo domenica alle 15.30 sull’insidioso campo di Calvisano. Coi padroni di casa, squadra cadetta della formazione di Top 12, sarà un match importante per continuare a credere nel secondo e terzo posto nella classifica finale. Il Rugby Mantova è al momento quarto in classifica a -8 dal Botticino (col quale ha perso nell’ultimo turno 23-22) e proprio dal Calvisano.

News

  News ^
27.04.2019 - Verso Calvisano - Mantova. Coach Stefano Giop: “A Calvisano per tentare il colpaccio”


Penultimo appuntamento della stagione per il Rugby Mantova. Dopo la pausa pasquale, i biancorossi torneranno in campo domenica alle 15.30 sull’insidioso campo di Calvisano. Coi padroni di casa, squadra cadetta della formazione di Top 12, sarà un match importante per continuare a credere nel secondo e terzo posto nella classifica finale. Il Rugby Mantova è al momento quarto in classifica a -8 dal Botticino (col quale ha perso nell’ultimo turno 23-22) e proprio dal Calvisano.

I virgiliani si sono allenati negli ultimi giorni con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di due settimane fa col Botticino, arrivata nel finale dopo una rimonta da parte dei bresciani. Gli uomini di coach Stefano Giop cercheranno, inoltre, di regolare i conti col Calvisano dopo la discussa sconfitta dell’andata allo Stadio Parco del Mincio 26-19.

Il Calvisano è reduce dalle vittorie col Rovigo 74-7 e Bassa Bresciana 25-10 e dalla pesante sconfitta col Valsugana Padova 82-0.

Così coach Stefano Giop: “Col Calvisano ci aspetta una partita molto dura. Calvisano ha recuperato diversi giocatori infortunati. Dovremo affrontare la gara col giusto spirito per cercare di portare a casa la vittoria. Sarà importante evitare gli errori della gara d’andata ed essere più duri in mischia. Ci presenteremo col pacchetto di mischia al completo, possiamo giocarcela. Siamo pronti per cercare il colpaccio”.




precedente: Il Rugby Mantova si scioglie a Calvisano. Coach Stefano Giop: “Approccio sbagliato, con la Bassa Bresciana servirà più orgoglio”
successivo: 6° Torneo Città di Mantova, domenica 28 aprile la festa del minirugby allo Stadio Parco del Mincio





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]