Verso Bassa Bresciana - Rugby Mantova. Coach Stefano Giop: “Vincere per chiudere al meglio il campionato ”, News, Verso Bassa Bresciana - Rugby Mantova. Coach Stefano Giop: “Vincere per chiudere al meglio il campionato ”, 04 Maggio 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Verso Bassa Bresciana - Rugby Mantova. Coach Stefano Giop: “Vincere per chiudere al meglio il campionato ”, News, Verso Bassa Bresciana - Rugby Mantova. Coach Stefano Giop: “Vincere per chiudere al meglio il campionato ”, 04 Maggio 2019 Domenica alle 15.30 si chiude la stagione del Rugby Mantova. I biancorossi scenderanno in campo contro la Bassa Bresciana con l’obiettivo di terminare il campionato nel modo migliore possibile. Con una vittoria, i virgiliani supererebbero in classifica proprio i bresciani, accasandosi così al quarto posto in Poule Promozione.

News

  News ^
04.05.2019 - Verso Bassa Bresciana - Rugby Mantova. Coach Stefano Giop: “Vincere per chiudere al meglio il campionato ”


Domenica alle 15.30 si chiude la stagione del Rugby Mantova. I biancorossi scenderanno in campo contro la Bassa Bresciana con l’obiettivo di terminare il campionato nel modo migliore possibile. Con una vittoria, i virgiliani supererebbero in classifica proprio i bresciani, accasandosi così al quarto posto in Poule Promozione. E’ stata una settimana di allenamenti intensi in casa Mantova, in cui si è lavorato soprattutto sull’aspetto mentale. Proprio quest’ultimo sembra essere mancato nella gara col Calvisano di domenica scorsa in cui è arrivata una batosta per il Mantova, sconfitto 49-5.

Alla base di tutto, ci sarà quindi la volontà di riscattare una prestazione negativa e tornare ad essere la squadra ammirata soprattutto nelle partite di regular season e nel match d’andata con la Bassa Bresciana. Allo Stadio Parco del Mincio, lo scorso 24 marzo, i biancorossi s’imposero 23-20 mettendo in campo grande combattività in difesa e precisione nelle ripartenze.

Così coach Stefano Giop: “E’ una partita dura, le bresciane sono sempre ostiche in casa. L’atteggiamento mentale deve essere diverso rispetto a quello di domenica scorsa col Calvisano. Proveremo a portare a casa il risultato per scavalcare la Bassa Bresciana in classifica. Sarebbe un grande risultato per la nostra squadra che ha disputato complessivamente un buon campionato. Forse nella seconda parte di Poule Promozione siamo un po’ calati, ma abbiamo sempre rispettato il nostro credo rugbistico”.




precedente: Il Rugby Mantova chiude la stagione con una sconfitta a Leno. Coach Stefano Giop: “Mancata ancora una volta la mentalità”
successivo: Tutte le partite del weekend per i nostri biancorossi





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]