Il Rugby Mantova a Levata e Buscoldo per il Torneo Interscuole e per le Energiadi, News, Il Rugby Mantova a Levata e Buscoldo per il Torneo Interscuole e per le Energiadi, 11 Maggio 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Il Rugby Mantova a Levata e Buscoldo per il Torneo Interscuole e per le Energiadi, News, Il Rugby Mantova a Levata e Buscoldo per il Torneo Interscuole e per le Energiadi, 11 Maggio 2019 Venerdì 10 maggio è stata una giornata densa di impegni istituzionali per il Rugby Mantova. Al mattino, tre giocatori della prima squadra hanno presenziato a Levata per il Torneo Interscuole di Tag Rugby in vista dell’evento del Gioco Sport. Nella tarda serata, dalle 23 alle 24, un gruppo di giocatori e giocatrici biancorosse oltre a coach Stefano Giop si sono recati alla scuola media di Buscoldo per partecipare attivamente alle Energiadi.

News

  News ^
11.05.2019 - Il Rugby Mantova a Levata e Buscoldo per il Torneo Interscuole e per le Energiadi


Venerdì 10 maggio è stata una giornata densa di impegni istituzionali per il Rugby Mantova. Al mattino, tre giocatori della prima squadra hanno presenziato a Levata per il Torneo Interscuole di Tag Rugby in vista dell’evento del Gioco Sport. Nella tarda serata, dalle 23 alle 24, un gruppo di giocatori e giocatrici biancorosse oltre a coach Stefano Giop si sono recati alla scuola media di Buscoldo per partecipare attivamente alle Energiadi.
La nostra rappresentativa si è divisa in piccoli turni in sella alle bici presenti in palestra. Le Energiadi sono un’iniziativa fortemente voluta dal comune di Curtatone (aperta a tutti i cittadini) che prevede l’apertura della palestra delle scuole medie per 52 ore consecutive (dalle 8.30 di venerdì 10 maggio alle 12.30 di domenica 12 maggio). L’energia prodotta dalle 8 postazioni ciclistiche verrà rilevata e confrontata con quella prodotta da altri istituti comprensivi della provincia in una competizione che aggiudicherà premi e servizi per la didattica.




precedente: 11° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova in partenza per Stezzano. Coach Filippo Santoro: “Torniamo ad avere la giusta mentalità”
successivo: I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]