11° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova in partenza per Stezzano. Coach Filippo Santoro: “Torniamo ad avere la giusta mentalità”, News, 11° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova in partenza per Stezzano. Coach Filippo Santoro: “Torniamo ad avere la giusta mentalità”, 11 Maggio 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








11° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova in partenza per Stezzano. Coach Filippo Santoro: “Torniamo ad avere la giusta mentalità”, News, 11° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova in partenza per Stezzano. Coach Filippo Santoro: “Torniamo ad avere la giusta mentalità”, 11 Maggio 2019 Nell’undicesima e penultima tappa stagionale di Coppa Italia di Rugby a 7 Femminile, il Rugby Mantova di coach Filippo Santoro scenderà in campo con l’obiettivo di riscattare una decima tappa molto sottotono. A Parabiago, dopo la precedente ottima tappa casalinga conclusa con un secondo posto in classifica, è infatti arrivata l’ultima posizione, al termine di una giornata di gare piuttosto difficile.

News

  News ^
11.05.2019 - 11° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, il Rugby Mantova in partenza per Stezzano. Coach Filippo Santoro: “Torniamo ad avere la giusta mentalità”


Nell’undicesima e penultima tappa stagionale di Coppa Italia di Rugby a 7 Femminile, il Rugby Mantova di coach Filippo Santoro scenderà in campo con l’obiettivo di riscattare una decima tappa molto sottotono. A Parabiago, dopo la precedente ottima tappa casalinga conclusa con un secondo posto in classifica, è infatti arrivata l’ultima posizione, al termine di una giornata di gare piuttosto difficile.

Domani il Rugby Mantova affronterà Stezzano (padrone di casa), Calvisano, Tradate/Voghera e Sondalo.
Così coach Filippo Santoro: “A questo punto della stagione tutte le squadre hanno rodato i loro movimenti e gli errori tendono a ridursi. Ci sarà da faticare per non concedere nulla ai nostri avversari pertanto velocità e possesso saranno importanti nelle varie partite. Rispetto all'ultima tappa mi aspetto di tornare almeno a giocare con la giusta mentalità e il giusto approccio".




precedente: 11° Tappa di Coppa Italia di Rugby Femminile a 7, eroico secondo posto per il Rugby Mantova. Coach Filippo Santoro: “Grande reazione alle difficoltà”
successivo: Il Rugby Mantova a Levata e Buscoldo per il Torneo Interscuole e per le Energiadi





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]