I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, News, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, 28 Maggio 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, News, I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile, 28 Maggio 2019 UNDER 14
Vittoria per il Rugby Mantova Under 14 nella partita secca col Desenzano. I biancorossi vincono 65-17 l’unica partita del triangolare previsto a Roncadelle (BS) in virtù del ritiro dell’Oltremella e chiudono così nel migliore dei modi una bellissima stagione.
Così l’head coach Edoardo De Berti: 'Oggi ho visto una squadra unita e con le idee chiare, ogni ragazzo ha dimostrato di conoscere e applicare il principio di utilità che è uno dei principali obiettivi delle giovanili. Il movimento generale è stato buono e ha permesso un gioco rapido e ordinato sia in fase di attacco che in fase di difesa senza impedire anche diverse iniziative personali in base al momento tattico. Sono molto soddisfatto del percorso che hanno fatto i ragazzi e sono certo che l'anno prossimo, con compagni diversi, sapranno portare un valore aggiunto importante alle rispettive categorie'.

News

  News ^
28.05.2019 - I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile


UNDER 14
Vittoria per il Rugby Mantova Under 14 nella partita secca col Desenzano. I biancorossi vincono 65-17 l’unica partita del triangolare previsto a Roncadelle (BS) in virtù del ritiro dell’Oltremella e chiudono così nel migliore dei modi una bellissima stagione.
Così l’head coach Edoardo De Berti: "Oggi ho visto una squadra unita e con le idee chiare, ogni ragazzo ha dimostrato di conoscere e applicare il principio di utilità che è uno dei principali obiettivi delle giovanili. Il movimento generale è stato buono e ha permesso un gioco rapido e ordinato sia in fase di attacco che in fase di difesa senza impedire anche diverse iniziative personali in base al momento tattico. Sono molto soddisfatto del percorso che hanno fatto i ragazzi e sono certo che l'anno prossimo, con compagni diversi, sapranno portare un valore aggiunto importante alle rispettive categorie".
 

UNDER 16
Quarto posto per il Rugby Mantova al torneo Seven a Rozzano (MI). I virgiliani perdono la prima partita col Ticinesis 6-1, ma vincono la seconda col Botticino 5 mete a 3 staccando il pass per la finale valida per l’assegnazione del terzo e quarto posto. Il Cernusco però ne ha di più e sconfigge un Mantova stanco e corto nelle rotazioni 24-21. Buona prova comunque dei biancorossi che si sono presentati al torneo a ranghi ridotti per via di numerosi infortuni e con diversi giocatori impiegati fuori ruolo per necessità.
Il 16 giugno si disputerà una nuova tappa del torneo Rugby Seven allo Stadio Parco del Mincio che coinvolgerà 12 squadre.




precedente: Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi
successivo: Il Rugby Mantova 2018/19, l’analisi di Filippo Santoro: “Progetto scuole al top. Per la prossima stagione pensiamo ad una squadra femminile di rugby a 15”





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]