Rugby Mantova Femminile, continua l’attività seniores e Under 14/Under 16, News, Rugby Mantova Femminile, continua l’attività seniores e Under 14/Under 16, 13 Giugno 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Rugby Mantova Femminile, continua l’attività seniores e Under 14/Under 16, News, Rugby Mantova Femminile, continua l’attività seniores e Under 14/Under 16, 13 Giugno 2019 Non si ferma neanche durante l’estate l’attività del Rugby Mantova Femminile. La formazione allenata da coach Filippo Santoro seguirà una preparazione specifica ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 21 che riguarderà il lavoro fisico in palestra, il miglioramento della tecnica individuale legata anche al rugby a 15 e un po’ di gioco touch.

News

  News ^
13.06.2019 - Rugby Mantova Femminile, continua l’attività seniores e Under 14/Under 16


Non si ferma neanche durante l’estate l’attività del Rugby Mantova Femminile. La formazione allenata da coach Filippo Santoro seguirà una preparazione specifica ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 21 che riguarderà il lavoro fisico in palestra, il miglioramento della tecnica individuale legata anche al rugby a 15 e un po’ di gioco touch.
Presente anche l’attività promozionale gratuita per le categorie Under 14 e Under 16 che potranno allenarsi ogni mercoledì dalle 17.45 alle 19 con Michela Merlo e Filippo Santoro. L’obiettivo della società è infatti quello di avvicinare tutte le ragazze interessate ad entrare in contatto coi valori e con la tecnica del rugby e mettere le basi per l’attività del settore giovanile per la prossima stagione. Per Under 14 e Under 16 sono previste attività di gioco ed esercizi di base per muovere i primi passi nel mondo del rugby.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente Filippo Santoro al numero 3490090758.




precedente: Domenica 16 giugno allo Stadio Parco del Mincio la tappa finale del Torneo Seven Under 16
successivo: Il Rugby Mantova 2018/19, l’analisi del presidente Andrea Galdi: “La mantovanità al centro dei nostri progetti. Italia – Galles? Una soddisfazione per tutto il movimento”





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]