Domenica 16 giugno allo Stadio Parco del Mincio la tappa finale del Torneo Seven Under 16, News, Domenica 16 giugno allo Stadio Parco del Mincio la tappa finale del Torneo Seven Under 16, 14 Giugno 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Domenica 16 giugno allo Stadio Parco del Mincio la tappa finale del Torneo Seven Under 16, News, Domenica 16 giugno allo Stadio Parco del Mincio la tappa finale del Torneo Seven Under 16, 14 Giugno 2019 Torna il grande rugby allo Stadio Parco del Mincio. Domenica 16 giugno a partire dalle 12 avrà luogo la terza e ultima tappa del Torneo Seven Lombardia dedicato alle migliori rappresentative Under 16 della regione.

News

  News ^
14.06.2019 - Domenica 16 giugno allo Stadio Parco del Mincio la tappa finale del Torneo Seven Under 16


Torna il grande rugby allo Stadio Parco del Mincio. Domenica 16 giugno a partire dalle 12 avrà luogo la terza e ultima tappa del Torneo Seven Lombardia dedicato alle migliori rappresentative Under 16 della regione.
A prendere parte alla competizione, oltre al Rugby Mantova, saranno Velate, Botticino, Sondrio, Ticinensis, Milano, Black Eagles, Cernusco, Rho, Monza e Seregno. Le squadre saranno divise in quattro gironi e si affronteranno in partite secche con due tempi da sette minuti sui campi dell’impianto virgiliano. Al termine della fase a gruppi, si accederà alle finali che determineranno la classifica finale. La finalissima è prevista per le 14.30.
Il Mantova di coach Stefano Giop è reduce dal secondo posto della prima tappa e dalla quarta posizione della seconda tappa e punta a giocarsi le sue carte davanti al pubblico biancorosso.




precedente: Torneo Seven Under 16, allo Stadio Parco del Mincio il Rugby Mantova si ferma in finale
successivo: Rugby Mantova Femminile, continua l’attività seniores e Under 14/Under 16





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]