Il 14 settembre Open Day dedicato al settore giovanile del Rugby Mantova, News, Il 14 settembre Open Day dedicato al settore giovanile del Rugby Mantova, 02 Settembre 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Il 14 settembre Open Day dedicato al settore giovanile del Rugby Mantova, News, Il 14 settembre Open Day dedicato al settore giovanile del Rugby Mantova, 02 Settembre 2019 Manca sempre meno all’Open Day del Rugby Mantova dedicato a tutti gli aspiranti rugbisti e rugbiste dai 4 ai 14 anni. La giornata, completamente gratuita, si terrà il sabato 14 settembre dalle 17 alle 18.30. Nel corso di questo allenamento, i partecipanti avranno l’occasione di conoscere i principi tecnici e i valori del rugby e della nostra Società.

News

  News ^
02.09.2019 - Il 14 settembre Open Day dedicato al settore giovanile del Rugby Mantova


Manca sempre meno all’Open Day del Rugby Mantova dedicato a tutti gli aspiranti rugbisti e rugbiste dai 4 ai 14 anni. Un momento importante per approcciarsi ad uno sport in crescita a Mantova come dimostra l’analisi del Sole 24 Ore che ha classificato la provincia di Mantova al settimo posto in Italia proprio nell’ambito rugbistico tenendo in considerazione una serie di indicatori come numero di praticanti e tasso di praticabilità sportiva (è possibile vedere l’analisi completa al link https://lab24.ilsole24ore.com/indiceSportivita/index.php).
La giornata, completamente gratuita, si terrà il sabato 14 settembre dalle 17 alle 18.30. Nel corso di questo allenamento, i partecipanti avranno l’occasione di conoscere i principi tecnici e i valori del rugby e della nostra Società. Lo spettacolo del rugby continuerà con una partitella in famiglia tra Under 18 e Primo XV a ranghi misti.

A seguire, dalle ore 19.30 partirà la festa d’inizio stagione per tutti i tesserati del Rugby Mantova e le loro famiglie. Durante la serata verranno presentati gli staff tecnici e si brinderà tutti insieme alla nuova stagione biancorossa.
Per partecipare all’Open Day è necessario iscriversi inviando una e-mail a segreteria@rugbymantova.it o contattando il responsabile del settore minirugby del Rugby Mantova Filippo Santoro al numero 3490090758.




precedente: Un successo il primo Open Day del Rugby Mantova
successivo: Calendario Serie C1, per i biancorossi di coach Stefano Giop esordio col Calvisano





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]