Prime amichevoli per il XV di coach Stefano Giop, News, Prime amichevoli per il XV di coach Stefano Giop, 20 Settembre 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Prime amichevoli per il XV di coach Stefano Giop, News, Prime amichevoli per il XV di coach Stefano Giop, 20 Settembre 2019 Primi test amichevoli per il nuovo Rugby Mantova di coach Stefano Giop. A poco più di tre settimane dall’inizio della preparazione, i biancorossi scenderanno in campo per una serie di impegni amichevoli per testare la propria condizioni e i miglioramenti nel gioco.

News

  News ^
20.09.2019 - Prime amichevoli per il XV di coach Stefano Giop


Primi test amichevoli per il nuovo Rugby Mantova di coach Stefano Giop. A poco più di tre settimane dall’inizio della preparazione, i biancorossi scenderanno in campo per una serie di impegni amichevoli per testare la propria condizioni e i miglioramenti nel gioco.
L’esordio dei virgiliani avverrà domenica 22 alle 16.30 allo Stadio Parco del Mincio contro il Trento. Seguirà venerdì 27 una partita-allenamento a Valeggio, mentre domenica 6 ottobre è previsto un triangolare a Formigine con la squadra locale e il Rugby Carpi.
Il Rugby Mantova cercherà così di crescere in vista dell’esordio ufficiale nel campionato di serie C1 2019-20 in programma per domenica 20 ottobre alle 15.30 contro il Calvisano in terra bresciana.




precedente: Prima amichevole amara per il Rugby Mantova contro il Trento
successivo: Un successo il primo Open Day del Rugby Mantova





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]