Prima amichevole amara per il Rugby Mantova contro il Trento, News, Prima amichevole amara per il Rugby Mantova contro il Trento, 23 Settembre 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Prima amichevole amara per il Rugby Mantova contro il Trento, News, Prima amichevole amara per il Rugby Mantova contro il Trento, 23 Settembre 2019 Debutto amaro per il XV del Rugby Mantova che allo Stadio Parco del Mincio cede 14-7 al Trento nella prima amichevole della stagione. Il Rugby Mantova paga le diverse assenze nelle proprie fila, mentre il Trento, squadra neopromossa in serie C1, mette in campo una prestazione di grande entusiasmo e aggressività nei punti di incontro.

News

  News ^
23.09.2019 - Prima amichevole amara per il Rugby Mantova contro il Trento


Debutto amaro per il XV del Rugby Mantova che allo Stadio Parco del Mincio cede 14-7 al Trento nella prima amichevole della stagione. Il Rugby Mantova paga le diverse assenze nelle proprie fila, mentre il Trento, squadra neopromossa in serie C1, mette in campo una prestazione di grande entusiasmo e aggressività nei punti di incontro.
I biancorossi giocano meglio nella prima metà di gara (suddivisa in tre tempi da trenta minuti), mentre il Trento cresce nella seconda parte. Di Opoku la marcatura dei virgiliani, in seguito trasformata da Rocco Assandri. Da registrare anche l’esordio di Savasi nell’Under 18.
Coach Stefano Giop non fa assolutamente drammi: “Abbiamo sicuramente risentito delle diverse assenze nella nostra squadra, oltre ad aver sprecato alcune occasioni. E’ stata però un’occasione importante per verificare subito su cosa siamo già pronti e su cosa invece c’è da lavorare. C’è ancora circa un mese di tempo prima del nostro esordio in campionato. Con la formazione al completo sicuramente avremo modo di crescere meglio”.
Il Rugby Mantova tornerà in campo venerdì 27 per una partita allenamento a Valeggio.




precedente: Buone indicazioni per il XV di coach Stefano Giop nella partita-allenamento col Valeggio
successivo: Prime amichevoli per il XV di coach Stefano Giop





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]