Buone indicazioni per il XV di coach Stefano Giop nella partita-allenamento col Valeggio, News, Buone indicazioni per il XV di coach Stefano Giop nella partita-allenamento col Valeggio, 28 Settembre 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Buone indicazioni per il XV di coach Stefano Giop nella partita-allenamento col Valeggio, News, Buone indicazioni per il XV di coach Stefano Giop nella partita-allenamento col Valeggio, 28 Settembre 2019 Buone indicazioni per coach Stefano Giop nella partita-allenamento contro il Valeggio in trasferta. I biancorossi hanno disputato due tempi di gioco senza placcaggi in cui i padroni di casa e il Mantova si sono alternati tra difesa e attacco per evidenziare così le due situazioni di gioco.

News

  News ^
28.09.2019 - Buone indicazioni per il XV di coach Stefano Giop nella partita-allenamento col Valeggio


Buone indicazioni per coach Stefano Giop nella partita-allenamento contro il Valeggio in trasferta. I biancorossi hanno disputato due tempi di gioco senza placcaggi in cui i padroni di casa e il Mantova si sono alternati tra difesa e attacco per evidenziare così le due situazioni di gioco.
L’allenamento è poi diventato un’amichevole vera e propria con due tempi da 30 minuti. Per quanto il risultato conti poco in un pomeriggio di questo tipo dedicato praticamente solo all’allenamento congiunto, per il Rugby Mantova è arrivata una vittoria per 21-7. I virgiliani, orfani ancora di numerosi giocatori titolari, hanno avuto così un altro importante riscontro sul campo per capire le aree di miglioramento.
Domenica 6 ottobre è previsto un triangolare a Formigine con la squadra locale e il Rugby Carpi.




precedente: Esordio vincente per l’Under 14 contro il Rugby del Chiese
successivo: Prima amichevole amara per il Rugby Mantova contro il Trento





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]