Il Rugby Mantova 2019/20 si presenta, capitan Andrea Giovannoni: “Girone tosto, ma vogliamo passare il turno”, News, Il Rugby Mantova 2019/20 si presenta, capitan Andrea Giovannoni: “Girone tosto, ma vogliamo passare il turno”, 02 Ottobre 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Il Rugby Mantova 2019/20 si presenta, capitan Andrea Giovannoni: “Girone tosto, ma vogliamo passare il turno”, News, Il Rugby Mantova 2019/20 si presenta, capitan Andrea Giovannoni: “Girone tosto, ma vogliamo passare il turno”, 02 Ottobre 2019 Confermatissimo nel suo ruolo di capitano del Primo XV del Rugby Mantova, Andrea Giovannoni parla delle sue sensazioni alla vigilia dell’inizio della nuova stagione.

News

  News ^
02.10.2019 - Il Rugby Mantova 2019/20 si presenta, capitan Andrea Giovannoni: “Girone tosto, ma vogliamo passare il turno”


Confermatissimo nel suo ruolo di capitano del Primo XV del Rugby Mantova, Andrea Giovannoni parla delle sue sensazioni alla vigilia dell’inizio della nuova stagione: “Abbiamo trascorso un ottimo mese e mezzo di preparazione – commenta Giovannoni -. Il gruppo è rimasto praticamente intatto, a parte l’inserimento di diversi Under di talento. C’è una bella unione e intesa, con coach Giop stiamo portando avanti il lavoro avviato l’anno scorso”. Il Rugby Mantova competerà in un girone di altissima qualità in cui non sarà sicuramente facile emergere: “Ci aspetta una stagione davvero difficile. Nel girone bresciano ci sono squadra che conosciamo bene per la loro fisicità. Il primo obiettivo sarà centrare il passaggio alla Poule Promozione, poi vedremo che piega prenderà la stagione”.




precedente: Il Rugby Calvisano pronto al debutto in Serie A domani contro le Dame Veneziane
successivo: Esordio vincente per l’Under 14 contro il Rugby del Chiese





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]