Rugby Calvisano, debutto amaro contro le Dame Veneziane, News, Rugby Calvisano, debutto amaro contro le Dame Veneziane, 06 Ottobre 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Rugby Calvisano, debutto amaro contro le Dame Veneziane, News, Rugby Calvisano, debutto amaro contro le Dame Veneziane, 06 Ottobre 2019 Esordio amaro in Serie A per il Rugby Calvisano di coach Filippo Santoro che cede 21-13 in casa contro il le Dame Veneziane Rugby Riviera. Partita dai due volti, quella giocata al Patastadium tra Kawasaki Robot Calvisano e Rugby Riviera, nel girone 3 della serie A femminile.

News

  News ^
06.10.2019 - Rugby Calvisano, debutto amaro contro le Dame Veneziane


Esordio amaro in Serie A per il Rugby Calvisano di coach Filippo Santoro che cede 21-13 in casa contro il le Dame Veneziane Rugby Riviera. Partita dai due volti, quella giocata al Patastadium tra Kawasaki Robot Calvisano e Rugby Riviera, nel girone 3 della serie A femminile.
Primo tempo nel quale le ragazze di casa cercano di ammazzare la partita sulle ali dell'entusiasmo e della forza fisica. Ma la supremazia territoriale non viene concretizzata e nelle poche volte che le ragazze venete si affacciano nei 22 calvini riescono a far punti limitando il passivo a soli 7 punti.
Secondo tempo di altro stampo, in cui , dopo una sfuriata iniziale le ragazze di Santoro subiscono la pressione delle ragazze venete che all'80° strappano anche il punto di bonus al Kawasaki Robot.
" Sono soddisfatto della prestazione - ha dichiarato Filippo Santoro al termine dell'incontro - Molto bene la mischia chiusa con la quale abbiamo messo sotto pressione e in difficoltà le loro primi otto! Resta da migliorare la trasmissione e il lavoro dei tre quarti, anche se avevamo qualche assenza . L’atteggiamento e la voglia di combattere delle ragazze è stato eccezionale per tutti gli 80 minuti e abbiamo ancora una volta capito che la qualità di questo gruppo può togliersi delle soddisfazioni anche con chi ha già più esperienza di noi".
 
Serie A Femminile, girone 3, prima giornata
 
Kawasaki Robot Calvisano-Rugby Riviera 13-21 (8-7)
 
Marcatori: p.t. 8‘ cp. Pippa (3-0); 22’ m. Merlo (8-0); 30’ m. Lazzaro tr. Silvestri ( 8-7) s.t. 50’ m Gotti ( 13-7); 56’m Baso tr. Silvestri ( 13-14), 80’ m.Bonaldo tr. Silvstri ( 13-21)
 
Kawasaki Robot Calvisano: Verini; Mundula, Perotti ,Pasquali, Parma; Pippa, Morra; Armanasco, Gotti, Folloni; Merlo, Dalle Rive; Merusi, Appini, Beretta.
A disposizione: Boulakhlaf,Balciti, Signorini, Manfredi, Filippini, Conti, Savazzi, Bartoli
All. Santoro
 
Rugby Riviera: Bustreo; Rossi,Giamello, Silvestri, Baso; Silvestri G., Berto; Malesani, Ravarotto, Nespoli; Bortolato, Lazzaro; Molon, Nespoli A., Bavaresco.
A Disposizione: Imperiale,Bonaldo, Santi, Pieretti.
All.Zara
Arbitro: Andrea Ghisalberti (Bergamo)
 
Calciatori: Silvestri 3/3; Pippa1/3;
Note: giornata calda e soleggiata, terreno in perfette condizioni. Presenti circa 300 spettatori.
Punti conquistati in classifica: Kawasaki Robot Calvisano 0; Rugby Riviera 4
Woman of the match: Simona Beretta




precedente: Il Rugby Mantova 2019/20 si presenta, coach Stefano Giop: “Il nostro obiettivo è velocizzare il gioco”
successivo: Il Rugby Mantova chiude la preseason vincendo il triangolare di Formigine





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]