Verso Rugby Calvisano – Rugby Mantova, coach Stefano Giop: “Pronti a giocarcela a viso aperto”, News, Verso Rugby Calvisano – Rugby Mantova, coach Stefano Giop: “Pronti a giocarcela a viso aperto”, 19 Ottobre 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Verso Rugby Calvisano – Rugby Mantova, coach Stefano Giop: “Pronti a giocarcela a viso aperto”, News, Verso Rugby Calvisano – Rugby Mantova, coach Stefano Giop: “Pronti a giocarcela a viso aperto”, 19 Ottobre 2019 E’ pronta ad iniziare la nuova avventura del Rugby Mantova di coach Stefano Giop. Nella prima giornata del campionato serie C1 i biancorossi affronteranno la formazione cadetta del Rugby Calvisano. Questa partita, così come tutte le altre di questa prima fase, saranno tutt’altro che semplici. Da sempre le squadre bresciane impongono un gioco di alta qualità e in questo campionato il Rugby Mantova dovrà lottare davvero su ogni pallone se vorrà raggiungere l’obiettivo di staccare il pass per la Poule Promozione.

News

  News ^
19.10.2019 - Verso Rugby Calvisano – Rugby Mantova, coach Stefano Giop: “Pronti a giocarcela a viso aperto”


E’ pronta ad iniziare la nuova avventura del Rugby Mantova di coach Stefano Giop. Nella prima giornata del campionato serie C1 i biancorossi affronteranno la formazione cadetta del Rugby Calvisano. Questa partita, così come tutte le altre di questa prima fase, saranno tutt’altro che semplici. Da sempre le squadre bresciane impongono un gioco di alta qualità e in questo campionato il Rugby Mantova dovrà lottare davvero su ogni pallone se vorrà raggiungere l’obiettivo di staccare il pass per la Poule Promozione.
Il Rugby Calvisano si presenta ai nastri di partenza di questa stagione con ambizioni rinnovate e con la volontà di centrare il salto di categoria. Sarebbe un traguardo importante per la società la cui prima squadra ha vinto il campionato di TOP12 nella passata stagione.
Nel campionato appena concluso, il Rugby Mantova e il Calvisano si sono affrontati nel girone di Poule Promozione. I virgiliani hanno rimediato due sconfitte, 26-19 allo Stadio Parco del Mincio e 49-5 nella gara di ritorno.
Così coach Stefano Giop: “Finalmente si torna in campo. Ci presentiamo a Calvisano con l’idea di giocare il nostro rugby nonostante affronteremo una delle trasferte più dure del campionato. Cercheremo di essere aggressivi in difesa e di sfruttare bene le ripartenze. Tutta la squadra è motivata a fare bene”.




precedente: Il Rugby Mantova travolto all’esordio dal forte Calvisano
successivo: Il Rugby Mantova 2019/20 si presenta, Filippo Santoro: “Anno di crescita per minirugby, scuole e Rugby Calvisano”





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]