Verso Mantova – Calvisano, coach Stefano Giop: “Tanta voglia di riscattare la brutta sconfitta dell’andata”, News, Verso Mantova – Calvisano, coach Stefano Giop: “Tanta voglia di riscattare la brutta sconfitta dell’andata”, 29 Novembre 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Verso Mantova – Calvisano, coach Stefano Giop: “Tanta voglia di riscattare la brutta sconfitta dell’andata”, News, Verso Mantova – Calvisano, coach Stefano Giop: “Tanta voglia di riscattare la brutta sconfitta dell’andata”, 29 Novembre 2019 Corsa ai primi tre posti: il Rugby Mantova c’è e l’ha fatto capire a tutte le pretendenti del girone domenica scorsa nello scontro diretto con la Bassa Bresciana. Allo Stadio Parco del Mincio, il Mantova ha centrato il secondo successo stagionale e sono saliti a quota 11 punti insieme ai bresciani e ad un solo punto di distanza dal Fiumicello terzo in classifica.

News

  News ^
29.11.2019 - Verso Mantova – Calvisano, coach Stefano Giop: “Tanta voglia di riscattare la brutta sconfitta dell’andata”


Corsa ai primi tre posti: il Rugby Mantova c’è e l’ha fatto capire a tutte le pretendenti del girone domenica scorsa nello scontro diretto con la Bassa Bresciana. Allo Stadio Parco del Mincio, il Mantova ha centrato il secondo successo stagionale e sono saliti a quota 11 punti insieme ai bresciani e ad un solo punto di distanza dal Fiumicello terzo in classifica.
La prova dei biancorossi è arrivata sette giorni dopo l’opaca prestazione in trasferta col Fiumicello e ha fatto vedere come questa squadra riesca ad esprimere grande concentrazione per tutta la partita se in giornata. Un monito per tutte le avversarie e un avviso soprattutto per il Calvisano, prossimo avversario dei biancorossi domenica alle 14.30 allo Stadio Parco del Mincio.
La corazzata Kawasaki Robot, nelle cui fila potrebbero essere schierati anche giocatori provenienti dalla squadra di Top12, è seconda in classifica a 18 punti e ha perso solo una volta nelle prime cinque partite cioè contro il Botticino 48-18. All’andata i gialloneri s’imposero sul Mantova 33-0 in una gara senza storia.
Così coach Stefano Giop: “Ci aspetta una gara molto tosta contro una squadra cadetta della Top 12. Scenderemo in campo con l’idea di vincere consapevoli che il meteo condizionerà ancora la partita come domenica scorsa. Schiereremo in campo una mischia competitiva pur senza Cenzato e Coseru ancora infortunati. Veniamo da una buona settimana di allenamenti, vogliamo provare a riscattare la brutta sconfitta dell’andata. C’è molta motivazione per cercare prenderci una rivincita”.  




precedente: Il Calvisano a Mutina alla ricerca della seconda vittoria. Coach Santoro: “Fifteen Wilds da non sottovalutare. Importante l’approccio alla gara”
successivo: Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]