Si insedia il nuovo CDA del Rugby Mantova. Il presidente Fabio Aldini: “Squadra di dirigenti esperta e di grandi valori. Obiettivo intensificare l’attività giovanile”, News, Si insedia il nuovo CDA del Rugby Mantova. Il presidente Fabio Aldini: “Squadra di dirigenti esperta e di grandi valori. Obiettivo intensificare l’attività giovanile”, 30 Dicembre 2019



A A A


Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Si insedia il nuovo CDA del Rugby Mantova. Il presidente Fabio Aldini: “Squadra di dirigenti esperta e di grandi valori. Obiettivo intensificare l’attività giovanile”, News, Si insedia il nuovo CDA del Rugby Mantova. Il presidente Fabio Aldini: “Squadra di dirigenti esperta e di grandi valori. Obiettivo intensificare l’attività giovanile”, 30 Dicembre 2019 La società Rugby Mantova comunica la composizione del nuovo consiglio d’amministrazione. Il nuovo cda biancorosso sarà composto dal direttore tecnico generale Antonio Tellini, dal direttore sportivo Giovanni Lorenzi, dal responsabile marketing Stefano Antonelli, dal vicepresidente con delega commerciale Gianpaolo Fabbi e il responsabile delle forniture tecniche e dei rapporti con l’area medica Andrea Zanetti. A presiedere il nuovo consiglio d’amministrazione del Rugby Mantova è stato nominato Fabio Aldini.

News

  News ^
30.12.2019 - Si insedia il nuovo CDA del Rugby Mantova. Il presidente Fabio Aldini: “Squadra di dirigenti esperta e di grandi valori. Obiettivo intensificare l’attività giovanile”


La società Rugby Mantova comunica la composizione del nuovo consiglio d’amministrazione. Il nuovo cda biancorosso sarà composto dal direttore tecnico generale Antonio Tellini, dal direttore sportivo Giovanni Lorenzi, dal responsabile marketing Stefano Antonelli, dal vicepresidente con delega commerciale Gianpaolo Fabbi e il responsabile delle forniture tecniche e dei rapporti con l’area medica Andrea Zanetti. A presiedere il nuovo consiglio d’amministrazione del Rugby Mantova è stato nominato Fabio Aldini.
Aldini, ex giocatore del Rugby Mantova per un breve periodo nei primi anni di attività della società, è rientrato in contatto col mondo rugbistico mantovano nel 2005 lavorando come volontario. Contestualmente, dal 2005 al 2010, è stato assessore allo sport al Comune di Mantova. Nel corso del suo mandato, Aldini ha cercato di supportare quanto più possibile l’attività rugbistica per farla crescere. A seguito della sua esperienza in Comune, Aldini ha mantenuto i rapporti con la dirigenza mantovana e ha costantemente frequentato l’ambiente biancorosso: “Per me è un motivo di grande orgoglio – commenta il nuovo presidente del Mantova -. La nostra è una società sana che rappresenta valori estremamente positivi. Ho trovato una squadra dirigenziale di grande esperienza e tanti staff tecnici desiderosi di trasmettere la propria preparazione e qualità tecnica a tutte le nostre rappresentative. I risultati sportivi ottenuti da Under 14, Under 16 e Under 18 in questo avvio di stagione testimoniano la qualità del nostro lavoro”. Aldini spiega gli obiettivi a breve e medio termine del suo mandato: “Prima di tutto mi auguro di centrare l’accesso alla Poule Promozione di serie C1. Entro marzo o aprile contiamo di completare l’illuminazione a LED sul campo principale. A proposito di giovani, invece, cercheremo di intensificare le nostre attività nelle scuole e gli allenamenti a Goito. Quest’ultimo è un polo molto importante che ci permette di espandere il nostro bacino nell’Alto Mantovano. L’obiettivo estivo è, infine, quello di creare un Camp di stampo rugbistico aperto a tutti i ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie”.




precedente: Il Rugby Mantova presente domenica 12 gennaio al progetto benefico Dugoni in Green
successivo: I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]