Verso Mantova - Fiumicello. Coach Stefano Giop: “Massima determinazione per centrare l’accesso alla Poule Promozione”, News, Verso Mantova - Fiumicello. Coach Stefano Giop: “Massima determinazione per centrare l’accesso alla Poule Promozione”, 11 Gennaio 2020



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Verso Mantova - Fiumicello. Coach Stefano Giop: “Massima determinazione per centrare l’accesso alla Poule Promozione”, News, Verso Mantova - Fiumicello. Coach Stefano Giop: “Massima determinazione per centrare l’accesso alla Poule Promozione”, 11 Gennaio 2020 Il Rugby Mantova torna in campo domenica alle 14.30 allo Stadio Parco del Mincio contro il Fiumicello nel nono e penultimo turno di regular season di serie C1 e il primo atto del 2020. Sarà uno scontro diretto per la Poule Promozione col Mantova al momento secondo in classifica a quota 22 punti e il Fiumicello distante un punto al quarto posto.

News

  News ^
11.01.2020 - Verso Mantova - Fiumicello. Coach Stefano Giop: “Massima determinazione per centrare l’accesso alla Poule Promozione”


Il Rugby Mantova torna in campo domenica alle 14.30 allo Stadio Parco del Mincio contro il Fiumicello nel nono e penultimo turno di regular season di serie C1 e il primo atto del 2020. Sarà uno scontro diretto per la Poule Promozione col Mantova al momento secondo in classifica a quota 22 punti e il Fiumicello distante un punto al quarto posto.
I virgiliani sono reduci dalla cocente sconfitta all’ultimo secondo contro la capolista Botticino arrivata al termine di una gara ottimamente giocata dal Rugby Mantova e condotta per buona parte degli 80 minuti, in cui i biancorossi hanno recriminato per un arbitraggio con troppe lacune. Il KO col Botticino ha interrotto la striscia di tre vittorie di fila, ma nonostante questo il Mantova con una vittoria contro il Fiumicello potrebbe essere davvero ad un passo dalla qualificazione alla Poule Promozione.
I bresciani sono reduci da due successi di fila contro Bassa Bresciana e Bergamo e all’andata superarono il Mantova 23-11.
Così coach Stefano Giop: “Ci aspetta una gara davvero importante, è uno spareggio per le prime tre posizioni. La affrontiamo con la massima determinazione e con l’obiettivo di chiudere il discorso Poule Promozione. Schiereremo la migliore formazione possibile, anche se mancheranno Galetti e Cenzato per infortunio. Dobbiamo ripetere la buona gara col Botticino con una migliore gestione di alcune fasi”.




precedente: Il Fiumicello sorprende il Rugby Mantova. Coach Giop: “Troppo contratti, ora fondamentale vincere con la Bassa Bresciana”
successivo: Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]