Poule Passaggio, il Rugby Mantova incerottato debutta col Bergamo, News, Poule Passaggio, il Rugby Mantova incerottato debutta col Bergamo, 15 Febbraio 2020



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Poule Passaggio, il Rugby Mantova incerottato debutta col Bergamo, News, Poule Passaggio, il Rugby Mantova incerottato debutta col Bergamo, 15 Febbraio 2020 Il Rugby Mantova torna in campo per iniziare il suo cammino nella Poule Passaggio di serie C1. In questa fase della stagione, l’obiettivo dei biancorossi sarà quello di terminare tra le prime quattro del girone per mantenere così la categoria. Sarà una Poule amara per il Rugby Mantova che dopo diverse stagioni passate a sognare la promozione si ritroverà a dover lottare per la salvezza a seguito dello sfortunato quarto posto di regular season.

News

  News ^
15.02.2020 - Poule Passaggio, il Rugby Mantova incerottato debutta col Bergamo


Il Rugby Mantova torna in campo per iniziare il suo cammino nella Poule Passaggio di serie C1. In questa fase della stagione, l’obiettivo dei biancorossi sarà quello di terminare tra le prime quattro del girone per mantenere così la categoria. Sarà una Poule amara per il Rugby Mantova che dopo diverse stagioni passate a sognare la promozione si ritroverà a dover lottare per la salvezza a seguito dello sfortunato quarto posto di regular season.
Avversarie dei virgiliani saranno, tra le altre, anche Bergamo e Bassa Bresciana, due squadre che i ragazzi di coach Stefano Giop hanno battuto sia all’andata che al ritorno nel proprio girone. Il Mantova dovrà però ribadire nuovamente sul campo la propria forza a cominciare dal match di domenica col Bergamo alle 14.30 allo Stadio Parco del Mincio. Il Bergamo, ultimo in classifica nel girone di stagione regolare, è stato sconfitto dal Mantova 61-19 in casa e 29-0 in terra orobica.
Coach Stefano Giop: “Arriviamo a questa gara con diversi problemi fisici. Elia Ferrara ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio, mentre tanti altri giocatori non sono nel loro miglior momento fisico come il nostro capitano Andrea Giovannoni. Recuperiamo l’inglese Redfern-Brown, proveremo ad affrontare la sfida nel migliore dei modi. Ci aspetta la solita battaglia, l’obiettivo è vincere e cercare i 5 punti. Fortunatamente dopo questa gara ci sarà un’altra pausa in cui speriamo di recuperare diversi infortunati”.




precedente: Un Mantova dai due volti regola il Bergamo nel primo tempo. Coach Giop: “Secondo tempo troppo brutto, dobbiamo migliorare nella gestione della gara”
successivo: Gli impegni del weekend dei nostri biancorossi





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]