Da martedì 9 giugno il Rugby Mantova torna in campo, News, Da martedì 9 giugno il Rugby Mantova torna in campo, 04 Giugno 2020



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Da martedì 9 giugno il Rugby Mantova torna in campo, News, Da martedì 9 giugno il Rugby Mantova torna in campo, 04 Giugno 2020 Il Rugby Mantova si prepara alla ripartenza. Da martedì 9 giugno torneranno in campo le formazioni seniores maschili e femminili e l’Under 18 nel rispetto delle linee guida emanate dalla FIR. Per il ritorno ad allenamenti “normali” ci sarà ancora da aspettare, visto che saranno consentiti solo delle sessioni individuali di preparazione fisica e atletica con distanziamento sociale di due metri e senza la possibilità di passarsi il pallone. Ci saranno due allenamenti a settimana della durata di un’ora ciascuno.

News

  News ^
04.06.2020 - Da martedì 9 giugno il Rugby Mantova torna in campo


Il Rugby Mantova si prepara alla ripartenza. Da martedì 9 giugno torneranno in campo le formazioni seniores maschili e femminili e l’Under 18 nel rispetto delle linee guida emanate dalla FIR. Per il ritorno ad allenamenti “normali” ci sarà ancora da aspettare, visto che saranno consentiti solo delle sessioni individuali di preparazione fisica e atletica con distanziamento sociale di due metri e senza la possibilità di passarsi il pallone. Ci saranno due allenamenti a settimana della durata di un’ora ciascuno.
Gli ingressi e le uscite dall’impianto dello Stadio Parco del Mincio saranno regolati da percorsi specifici e non sarà possibile usufruire di spogliatoi, palestra e Club House. L’accesso alla struttura sarà concesso esclusivamente ad atleti, tecnici e personale societario impiegato nella gestione dell’impianto. All’ingresso in campo in ogni allenamento ogni atleta dovrà presentare un’autodichiarazione in cui specifica di non essere “Covid-19 positivo”, di non presentare sintomi febbrili e di non essere entrato in contatto con soggetti positivi negli ultimi 14 giorni. Non saranno ammessi, almeno in un primo momento, accompagnatori e genitori.
Un segnale di parziale ripresa che dà la speranza alla società di rivedere presto in campo anche i ragazzi delle giovanili.

GLI ALLEGATI
 MODULO AUTODICHIARAZIONE

 PIANTINA PER ACCESSO E USCITA
 PROTOCOLLO ALLENAMENTI RUGBY MANTOVA


precedente: Tornano in campo anche Minirugby e tante formazioni Under biancorosse
successivo: Il Rugby Calvisano si ritrova online e partecipa al campionato virtuale Serie V





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]