Tornano in campo anche Minirugby e tante formazioni Under biancorosse, News, Tornano in campo anche Minirugby e tante formazioni Under biancorosse, 14 Giugno 2020



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Tornano in campo anche Minirugby e tante formazioni Under biancorosse, News, Tornano in campo anche Minirugby e tante formazioni Under biancorosse, 14 Giugno 2020 Dopo aver ricominciato le sessioni di allenamento per le formazioni seniores maschili e femminili e dell’Under 18 maschile, il Rugby Mantova continua riapre le porte a tante altre squadre biancorosse. Riprenderanno infatti gli allenamenti di minirugby, Under 14 e Under 16 e Under 18 Femminile.

News

  News ^
14.06.2020 - Tornano in campo anche Minirugby e tante formazioni Under biancorosse


Dopo aver ricominciato le sessioni di allenamento per le formazioni seniores maschili e femminili e dell’Under 18 maschile, il Rugby Mantova continua riapre le porte a tante altre squadre biancorosse. Riprenderanno infatti gli allenamenti di minirugby, Under 14 e Under 16 e Under 18 Femminile.
Il minirugby si allenerà allo Stadio Parco del Mincio ogni giovedì dalle 18.30 alle 19.30. Under 14 e Under 16 sosterranno la seduta ogni martedì dalle 19 alle 20, mentre l’Under 18 maschile e quella femminile si alleneranno ogni martedì e giovedì dalle 20 alle 21.
Tutti gli allenamenti verranno ovviamente sostenuti nel massimo rispetto delle normative anti-covid. Gli ingressi e le uscite dall’impianto dello Stadio Parco del Mincio saranno regolati da percorsi specifici e non sarà possibile usufruire di spogliatoi, palestra e Club House. L’accesso alla struttura sarà concesso esclusivamente ad atleti, tecnici e personale societario impiegato nella gestione dell’impianto. All’ingresso in campo in ogni allenamento ogni atleta dovrà presentare un’autodichiarazione in cui specifica di non essere “Covid-19 positivo”, di non presentare sintomi febbrili e di non essere entrato in contatto con soggetti positivi negli ultimi 14 giorni. Non saranno ammessi, almeno in un primo momento, accompagnatori e genitori.

GLI ALLEGATI
 PIANTINA PER ACCESSO E USCITA

 PROTOCOLLO ALLENAMENTI RUGBY MANTOVA
 Il modulo per l'autocertificazione


precedente: Da martedì 9 giugno il Rugby Mantova torna in campo
successivo: Il Rugby Calvisano si ritrova online e partecipa al campionato virtuale Serie V





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]