Il Rugby Mantova 2020/21 al via: i convocati di coach Cavazzoni per il raduno, News, Il Rugby Mantova 2020/21 al via: i convocati di coach Cavazzoni per il raduno, 24 Agosto 2020



A A A


Riseria Zacché
Riseria Zacché
Opto Engineering
Opto Engineering
ALFA Italia
ALFA Italia
HBS OLEODINAMICA
HBS OLEODINAMICA








Il Rugby Mantova 2020/21 al via: i convocati di coach Cavazzoni per il raduno, News, Il Rugby Mantova 2020/21 al via: i convocati di coach Cavazzoni per il raduno, 24 Agosto 2020 Il Primo XV del Rugby Mantova è pronto a scendere in campo per il primo allenamento della stagione 2020/21. Dopo un’estate di grandi incertezze nel panorama sportivo italiano e non solo, la società biancorossa conferma la propria solidità e voglia di proseguire il proprio progetto.

News

  News ^
24.08.2020 - Il Rugby Mantova 2020/21 al via: i convocati di coach Cavazzoni per il raduno


Il Primo XV del Rugby Mantova è pronto a scendere in campo per il primo allenamento della stagione 2020/21. Dopo un’estate di grandi incertezze nel panorama sportivo italiano e non solo, la società biancorossa conferma la propria solidità e voglia di proseguire il proprio progetto.

Domani 25 agosto alle 20 presso lo Stadio Parco del Mincio si riuniranno quindi capitan Giovannoni e compagni per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato. Al tempo stesso riprenderanno anche le rappresentative maschili Under 14, Under 16 e Under 18. L’Under 16 Femminile riprenderà il 26, mentre le categorie minirugby inizieranno venerdì 4 settembre.

Questo l’elenco dei convocati dallo staff tecnico composto dal nuovo coach Massimiliano Cavazzoni e dagli assistenti Francesco Panigalli e Sebastiano Scemma.

Avanti: Giovannoni (Cap.), Galetti D.(V.Cap.), Galetti R. , Baraldi, Bonizzi A. , Bonizzi M. , Boschini, Cenzato  Coseru, Ferrara, Guatelli, Raboni, Romano, Rubino, Ruggerini, Savasi Trupia, Vicenzi, Villarreal, Busnardo, Valentini, Bustaffa, Deriu, Pachera, Sguaitzer, Zacchè, Zanetti.
Tre quarti: Azzali, Barbieri, Casali, Dorella, Flisi S. , Flisi T. , Malavasi, Mondini, Mozzi, Opoku, Sorba, Cividini, Carnevali, Cibrozzi, Rangoni, Scipioni, Boem E. ,Viotto L.
 
Si ricorda che per motivi di sicurezza sanitaria gli spogliatoi non saranno accessibili e ad ogni allenamento i giocatori dovranno presentarsi con l’autodichiarazione di non positività al Covid-19 compilata e firmata.
Tutti gli allenamenti si svolgeranno senza contatto fisico e rispettando tutte le misure di sicurezza indicate dai DPCM e dalle linee guida FIR.




precedente: I primi giorni di allenamento secondo coach Cavazzoni: “Mantova con voglia e grinta. Preparazione atletica delicata, ma fondamentale per la prossima stagione”
successivo: Il Rugby Mantova si prepara alla stagione 20/21: le date dei primi allenamenti





Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]